Olga Kalenchuk conquista Roma: i fan vanno in visibilio. La bionda giornalista di Shakhtar tv entusiasta della visita alla basilica di San Pietro
E’ ormai un’habituè dalle nostre parti. La bella giornalista ucraina Olga Kalenchuk, biondissima e bellissima cronista di Shakhtar tv che ha suscitato l’ammirazione di tutti in occasione della sfida degli ottavi di Europa League tra la squadra di Donetsk e la Roma, non perde occasione per trascorrere qualche giorno in Italia. La Kalenchuk, che tra l’altro si esprime in un italiano più che dignitoso, ha trascorso questo fine settimana nel nostro Paese lasciandosi conquistare dalla eterna bellezza della nostra Capitale.
LEGGI ANCHE>>>Olga Kalenchuk, quanti complimenti all’Italia: i fan applaudono – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Shakhtar, tutti pazzi per Olga Kalenchuk: chi è la Diletta Leotta ucraina
In un post pubblicato sul suo social preferito, Instagram, la bella Olga si è lasciata ritrarre mentre, in posa accattivante e con un sorriso smagliante, si dirige verso la basilica di San Pietro in Vaticano. Quattro foto e un video testimoniano la bellezza disarmante della Kalenchuk che improvvsa una sorta di danza in una deserta Via della Conciliazione, con il ‘Cupolone’ che si staglia imponente sullo sfondo. Il caldo quasi africano che ha investito l’Italia negli ultimi giorni non ha dunque impedito alla giornalista ucraina di passare la domenica a Roma: una scelta che i suoi oltre centomila followers sembrano aver decisamente apprezzato.
LEGGI ANCHE>>>Antonella Fiordelisi, che lite con la Gregoraci: il motivo
Visualizza questo post su Instagram