Diletta Leotta da capogiro all’Allianz Stadium, è senza dubbio lei la top player migliore in campo per Juventus-Inter
Tutti aspettavano il duello per la vetta della classifica tra Juventus e Inter, di scena nel fine settimana allo Stadium di Torino, e naturalmente tutti aspettavano lei a fare da padrona di casa e presentare la grande sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi. Diletta Leotta come sempre ha illuminato la serata e non ha deluso le attese.
La sua presenza ha conferito quel tocco di fascino di cui ormai non possiamo più fare a meno nel guardare le partite. E non si fa difetto a dire che probabilmente la migliore in campo è stata proprio la regina di DAZN, dato che la gara è stata di buon livello agonistico e tecnico soprattutto nel primo tempo, con le reti in rapida successione di Vlahovic e Lautaro Martinez che hanno fissato il punteggio sull’1-1, per poi proporre una ripresa in cui le due squadre sono state molto attente a non scoprirsi e di fatto non hanno regalato emozioni.
Un pareggio che lascia la classifica com’è, con l’Inter in vetta avanti di due lunghezze sulla Juventus, e che sebbene entrambe volessero vincere forse è stato, alla fine, accolto inconsciamente come un risultato positivo. Il duello, del resto, sarà ancora lungo, con ancora venticinque giornate davanti e Milan e Napoli, tra le altre, che potrebbero ancora rientrare.
Diletta Leotta domina il derby d’Italia: look pazzesco, followers più innamorati che mai
Nelle preferenze del pubblico, invece, Diletta è la capolista incontrastata e su questo non ci sono dubbi. Ancora una volta, il suo fascino ha pervaso l’ambiente e regalato momenti di grande classe in diretta tv.
I ricordi della serata si fanno largo nel post pubblicato da Diletta sulla sua pagina Instagram, con alcuni scatti particolarmente significativi. Serata fredda e poco spazio per abbigliamenti particolarmente audaci, ma basta vederla in jeans e gilet pailettato per restare folgorati una volta di più di fronte a lei. Silhouette slanciata e statuaria che conquista inesorabilmente, i nove milioni di followers accorrono a suon di like e messaggi estasiati: “Picchiami”, “Hai vinto tu”, “La donna più bella del mondo”, “La giocata più bella della serata”, “Sempre una dea”, “Beato Karius“, “Hai fatto una carneficina anche stavolta”.