In Serie A continuano a fioccare gli infortuni ed in tal senso in vista della ripresa dopo la sosta il tecnico si trova ad essere in totale emergenza. Arriva, ad aggravare ancora di più la situazione, una doppia tegola per l’allenatore che ora dovrà fare di necessità virtù. Ed ora si apre una crisi totale in un reparto.
In vista della ripresa della Serie A dopo questa lunga ed interminabile sosta per le Nazionali, una big si trova a dover fare i conti con una crisi totale. La situazione si sta facendo sempre più delicata, dal momento che gli infortuni stanno diventando davvero un fattore determinante. Questa doppia defezione apre ad una vera e propria crisi per l’allenatore, che già si trova in grandi difficoltà e che sa che si trova in una situazione in cui il margine di errore è ridotto ai minimi termini per la lotta alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere anche i tempi di recupero di questa situazione difficile da gestire.
Serie A, arriva una doppia tegola per il tecnico
In Serie A arriva una doppia tegola per l’allenatore, che si trova ora a dover fare i conti con una situazione del tutto emergenziale per la prossima gara. Stiamo parlando della situazione in casa Lazio, che sa di avere un margine ridotto di errore per rientrare nella lotta per la Champions League.
Stando a quanto raccontato dal quotidiano “Il Messaggero“, Nicolò Casale è alle prese con un nuovo infortunio. Il centrale starà fermo ai box per circa un mese ed ora per Maurizio Sarri la situazione si fa davvero complicata. Non sarà, infatti, il solo a mancare prossimamente.
Lazio, Casale e Romagnoli KO: per il primo lungo stop
Lo stop per Nicolò Casale rappresenta l’ennesimo di questa prima parte di stagione in cui l’ex Hellas Verona è stato spesso out per problemi di natura fisica. Al centro della difesa, però, potrebbe seriamente mancare anche Alessio Romagnoli. Nella giornata di ieri, secondo quanto raccontato dal quotidiano “Il Messaggero”, il difensore ex Roma si è fermato anzitempo ed ora in maniera del tutto inevitabile è fortemente a rischio per la prossima stagione. In tal senso le scelte saranno del tutto obbligate.