Kelly Piquet si rilancia in grande stile: la compagna di Max Verstappen incanta il pubblico della Formula 1 con la sua scollatura
La figlia d’arte Kelly Piquet è una protagonista in Formula 1 con la sua bellezza. Legata all’attuale campione del mondo, Kelly mostra al pubblico il suo ottimo stato di forma.
Il mondo dei motori è per lei ormai di casa, la sua famiglia è protagonista ormai da anni. Kelly Piquet è una bellezza amata dagli appassionati e con un cognome di peso nella storia della F1.
Il padre Nelson vinse tre mondiali negli anni Ottanta e il suo fidanzato Max Verstappen è riuscito ad eguagliarlo in questa stagione come numero di titoli vinti. Kelly ha festeggiato anche quest’anno per la Red Bull e recentemente si è mostrata al top della forma per ricevere gli elogi di tutti gli appassionati. Gli ultimi scatti sui social confermano la grande presa nel mondo dei motori per l’influencer brasiliana.
Kelly Piquet madrina dei motori, lady Verstappen incanta tutti
Una visione di impatto quella della figlia d’arte: Kelly Piquet è legatissima da tempo a Verstappen nonostante una differenza d’età evidente di ben nove anni. L’influencer brasiliana resta al fianco di Max: i caratteri dei due sembrano davvero diversi ma in ciò si completano e continuano un amore tra i più seguiti nel mondo della Formula 1. Max Verstappen vince in pista, Kelly convince in passerella: la Piquet incanta i fan con l’ultimo outfit.
Applausi a scena aperta per la brasiliana, che conquista fan su fan con grande classe come certificato dal suo grande seguito social. Visione che abbaglia quella della figlia d’arte nell’ultima foto pubblicata: la forma della Piquet è visibile e senza un filo di grasso. Da Brasilia arrivano scatti importanti. Kelly si mostra al massimo ed è pronta anche per le prossime vacanze da passare insieme a Max Verstappen: la stagione della Formula 1 sta finendo e avrà già prenotato una meta da sogno per festeggiare il prossimo Natale.
Kelly Piquet resta così anche un punto di riferimento per le wags in F1. Il mondo dei motori è osservato infatti anche per le bellezze che emergono fuori dalla pista. I numeri raccolti sui social confermano come sia seguita un po’ in tutto il mondo: su Instagram ha 1,3 milioni di followers e l’attenzione costante di altre compagne famose come nel caso della signora Button che si è subito complimentata con lei per gli scatti postati.