Valentina Vignali è tornata a far sognare gli italiani: le sue forme sono ben evidenti per il pubblico che la segue sui social
Un nuovo scatto rende protagonista Valentina Vignali. La cestista-influencer sa come conquistare i suoi followers, sempre più rapiti dai suoi ultimi scatti.
In ogni momento dell’anno sa sempre come conquistare i fan. Il suo fisico statuario da grande atleta ruba come sempre l’occhio di tutti, ed è tale da essere in grado di alzare la temperatura anche con il freddo attuale: la sua avvenenza non conosce ostacoli. Valentina Vignali ha un pubblico molto fedele ed è spesso la regina indiscussa nel mondo social.
La cestista è spesso protagonista, i suoi scatti sono parecchio discussi nel mondo web e la sua popolarità cresce sempre più. La Vignali è in giro per il mondo, ogni foto arriva da un posto diverso e i fan restano sempre a bocca aperta nell’ammirare la sua fisicità prorompente.
Valentina Vignali in verde, show garantito
L’influencer sa come conquistare il suo pubblico, lo stuzzica ed è sempre stupenda da vedere. Il suo profilo è spesso preso d’assalto come in questo caso: la Vignali ha reso sexy anche l’ultima cena. In viaggio a Miami, si è fermata in uno dei locali tipici della costa e ha mostrato tutta la sua forma, il momento è d’oro e lo dimostra ampiamente. Valentina Vignali è avvenente, l’ultimo scatto conferma il suo appeal sul pubblico.
Le foto sono così diventate virali, con la stupenda Valentina avvolta in un vestito verde con trasparenze importanti: il suo fisico è sempre molto apprezzato dal pubblico da casa. I numeri da influencer sono in continua espansione, e il web ha un punto di riferimento importante. La Vignali ha circa 2,7 milioni di followers su Instagram e punta a raggiungere un’altra cifra tonda aiutandosi con questi scatti da South Miami che hanno acceso il pubblico. Vestito verde e sensualità sempre al top per lei, che non smette di conquistare nuovi fan.
Valentina Vignali ammalia e diverte, e la giusta dose di ironia non manca mai. Il momento del dolce diventa quindi l’occasione per un siparietto grazie alla citazione in descrizione: “E come diceva Nietzsche: ‘È meglio comprarmi un vestito che portarmi a cena fuori'”.
Di fronte a se un pezzo di torta al cioccolato gigantesco che ha fatto anche sorridere i fan come sempre scatenati con commenti di grande apprezzamento.