La reazione del terzo portiere della Juventus, Carlo Pinsoglio, non è assolutamente passata inosservata agli occhi dei tifosi bianconeri
Tanto è vero che, sui social network, sta diventando sempre più virale il filmato in cui si vede l’estremo difensore assoluto protagonista durante un momento importante della partita che, sabato pomeriggio, la sua squadra ha vinto in casa contro il Cagliari di Claudio Ranieri.
“Ma cosa fate?” continua a domandare il calciatore che si era alzato appositamente dalla panchina per protestare in merito ad una decisione che non aveva affatto digerito. Un momento che è stato immortalato da più di una telecamere ma che, alla fine dei conti, si è risolta nella migliore maniera possibile per lui.
Juventus, Pinsoglio in versione “ultras”: tifosi in delirio – VIDEO
La Juventus ritorna nuovamente al secondo posto dopo che, quasi per un giorno, si trovava al comando solitario della classifica in Serie A. Fino a quando l’Inter non si è sbarazzato della pratica Frosinone e si è ripresa quello che era suo. A decidere il match contro i sardi ci hanno pensato ben due difensori. Si tratta del brasiliano Bremer e di Daniele Rugani. Proprio quest’ultimo è diventato, a sua volta, il partecipante di un episodio che ha visto come protagonista proprio Carlo Pinsoglio.
In occasione del secondo gol, però, i bianconeri hanno dovuto attendere qualche minuto per poter esultare senza problemi. Segno del fatto che il VAR stava controllando qualche possibile infrazione di gioco per poter annullare la rete. Tutto questo, fortunatamente per la Juventus, non è accaduto e l’arbitro ha confermato la rete. Anche se, pochi attimi prima, proprio il portiere l’aveva vissuta in maniera per nulla tranquilla.
Davvero non riusciva a capacitarsi del fatto che si stesse perdendo ancora troppo tempo per la convalida del gol. Anche gli stessi tifosi dell’Allianz Stadium attendevano con ansia la decisione finale che, solo dopo qualche minuto, è arrivata. Anche perché, rivedendo le immagini della rete del compagno di Michela Persico, non è apparsa alcun tipo di irregolarità. Segno del fatto che la rete è sempre stata valida.
Dalla panchina, infatti, lo ha fatto chiaramente capire con tanto di frasi che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione: “Ma cosa guardate? Luca, ma che c***o guardano? Ma non c’è niente“. Poi l’esplosione di gioia e la paura per la possibile rimonta dei sardi che, però, non è avvenuta.