Valentina Vignali scioccata: il motivo spiazza

Valentina Vignali è tornata protagonista, le sue dichiarazioni sono ora analizzate dai tanti fan che seguono con grande passione l’influencer.

Cestista per passione e volto web ormai di primo piano, Valentina Vignali è alla ribalta per un’analisi su quanto le accade, le sue parole hanno spiazzato i tanti fan.

Valentina Vignali scioccata: il motivo spiazza
Valentina Vignali protagonista suo malgrado (Instagram) – sportitalia.it

Il ruolo da influencer è sempre più evidente, i numeri raccolti sul web confermano come sia una delle ragazze più seguite in Italia e non solo. Valentina Vignali è ambita sui social, la cestista è ormai diventata una testimonial d’eccezione per parecchi brand.

Le sue foto sono spesso virali, la scorsa estate ha alzato spesso la già calda temperatura con scatti al mare e in costume tra i più cliccati. Valentina Vignali è spesso la regina del web, in questo caso sono le sue dichiarazioni a concentrare un po’ più l’attenzione sul carattere di una ragazza che si mostra senza filtri.

Vignali bacchetta il web, cos’è successo

Un episodio poco piacevole ha visto protagonista la cestista, in una storia su Instagram ha ribadito quanto successo aggiungendo un dettaglio particolare. Valentina Vignali ha subito il furto del portafogli nella metropolitana di Milano, qualcosa di spiacevole che è diventato un argomento da analizzare anche sul web. Il tema del furto è diventato centrale, i fan hanno solidarizzato con la cestista ma ci sono stati parecchi haters a infastidire la Vignali.

Valentina Vignali scioccata: il motivo spiazza
Lontani i tempi dei cocktail per Valentina Vignali (Instagram) – sportitalia.it

L’influencer non l’ha presa benissimo, al furto del portafogli e a tutto il fastidio possibile che già emerge si è aggiunta anche la beffa di essere presa di mira sui social. Valentina Vignali spiega così anche quanto accaduto in queste ore sul web: “Mi hanno condiviso la storia su una pagina che parla di Milano, ho letto i commenti e sono impaurita anche dalla cattiveria della gente, qualcuno era addirittura felice per quanto accaduto”.

La Vignali si è detta così sotto shock per quanto si legge in rete, un contraccolpo che fa fatica ad accettare: “Sono sfumature diverse che non mi verrebbero nemmeno in mente. Quanto succede qualcosa di brutto a chi non conosco io ne sono comunque dispiaciuta. Altri invece godono come se avessi rubato loro il fidanzato, sono scioccata”.

I commenti sul web diventano così un argomento principale d’analisi, non sempre la Vignali incontra fan pronti a darle solidarietà e ad apprezzarla. Gli haters restano un problema sui social e la cestista ha dovuto subire, oltre al furto, anche gli sberleffi di gente rancorosa che sfoga le sue frustrazioni davanti a una tastiera.

Gestione cookie