Una partita è ad alto rischio a causa degli scontri che ci sono tra i tifosi. La situazione è assolutamente in continuo aggiornamento.
Non sono giorni semplici per quanto riguarda la Champions League. Dopo le tensioni registrati in PSG-Milan, anche un’altra partita attualmente è caratterizzata da possibili scontri tra tifosi.
La situazione ad oggi è assolutamente in continuo aggiornamento e gli scontri tra tifosi fanno diventare la partita ad alto rischio. Naturalmente ancora tutto può succedere e non ci resta che attendere le prossime ore per capire meglio la situazione e se ci saranno degli ulteriori tensioni tra i tifosi in questo match.
Scontri tra tifosi: ecco cosa sta succedendo
La situazione è assolutamente in continuo aggiornamento e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore. Di certo la partita è ad alto rischio e non possiamo escludere nulla considerando che, almeno per il momento, sono in corso i controlli del caso. Tutto può accadere e per questo motivo vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo. Le forze dell’ordine sono tutte in campo per garantire la sicurezza dei cittadini e per il momento non sono stati registrati particolari scontri o altro.
Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la partita tra Napoli e Union Berlino continua ad essere a forte rischio a causa degli scontri tra tifosi ospiti e le forze dell’ordine. Ad oggi l’attenzione si è spostata principalmente nella zona stadio visto che non possiamo escludere in futuro ulteriori tensioni in vista del fischio d’inizio o all’uscita.
La paura è sicuramente tanta e per questo motivo non possiamo escludere nulla in questo momento. Se la situazione si confermerà questa, allora non ci saranno particolari problemi per la partita. Altrimenti la situazione potrebbe cambiare. Naturalmente la speranza è che tutto si svolga regolarmente senza alcun problema o ulteriore intervento delle forze dell’ordine.
Napoli-Union Berlino: alta tensione tra tifosi e polizia
Sono 11 ad oggi i fermati per gli scontri che hanno visto protagonisti i tifosi dell’Union Berlino. Ma la situazione continua ad essere ancora molto tesa e per questo motivo non possiamo escludere davvero nulla. Il quadro, comunque, non sembra essere assolutamente in peggioramento e quindi non sembrano esserci particolari rischi per la sfida.