Il Milan è pronto a bussare, ancora una volta, alla porta del Real Madrid per un altro calciatore che interessa in maniera importante ai rossoneri
Tra campo e mercato il Milan pensa anche al futuro e potrebbe rimettere gli occhi in casa Real Madrid. Ovviamente non si tratterebbe affatto della prima volta che le due squadre si sentano per possibili trattative. In questi ultimi anni lo hanno dimostrato alla grande con calciatori che, dalla Liga, sono passati in rossoneri, fino a quando non hanno fatto ritorno alla casa base.
Adesso i ‘Blancos‘ potrebbero cedere uno dei calciatori più utilizzati dall’allenatore Carlo Ancelotti. Si tratterebbe di un regalo importante quello del manager romagnolo nei confronti della squadra che porta sempre nel cuore.
A dire il vero il Milan non vorrebbe aspettare affatto il mese di giugno. Non un mese qualunque visto che, proprio il 30, il suo contratto andrà in scadenza con il Real. L’obiettivo, infatti, è quello di averlo nella prossima sessione invernale di gennaio che sta per aprirsi. In modo tale da pagare il cartellino del calciatore con un valore attuale inferiore rispetto a quello di adesso.
Milan, altro colpo dal Real Madrid: Nacho è in scadenza di contratto
I rossoneri hanno bisogno di un difensore ed il nome nuovo porta a quello di Nacho Fernandez. Lo spagnolo, che all’occorrenza può essere utilizzato sia come centrale che su entrambe le fasce, potrebbe seriamente fare al caso di mister Stefano Pioli per la seconda parte della stagione. Fino a questo momento il calciatore è sceso in campo in 10 occasioni, considerando anche tutti e tre i match di Champions League con la squadra madrilena.
Anche il Real Madrid ha un obiettivo, ovvero quello di non perderlo a parametro zero, ma almeno ricavarci qualcosa da una possibile cessione nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo “Fichajes.net” pare che l’atleta non abbia alcuna intenzione di firmare il rinnovo del contratto in scadenza tra pochi mesi. In questo momento, da professionista, si sta concentrando esclusivamente con il suo club.
Poi penserà al suo futuro. Un futuro che, però, potrebbe essere a tinte rossonere. La sua carta di identità, allo stesso tempo, parla chiaro: non stiamo parlando più di un giovanotto (visto che ha compiuto 33 anni), ma all’occorrenza può fornire la sua esperienza alla squadra del ‘Diavolo’ che non sta attraversando un buon momento in campionato. Soprattutto dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese che non aveva ancora trovato la strada del successo in Serie A.