Eleonora Boi, tifosa speciale per il suo compagno Andrea Gallinari che sta giocando le semifinali di Conference NBa con gli Hawks
Lui in campo a sudare e a cercare un posto al sole nei playoff NBA e lei fuori a tifare ma a fare anche un altro mestiere, quello della mamma di Anastasia. In Georgia l’estate è già scoppiata da un po’ e le strette regole per la pandemia si stanno allentando. Per questo Eleonora Boi ha deciso di godersi tutto il relax che le è permesso mentre si prende cura della figlia e regala primi piano emozionanti ai suoi fan.
Come ha fatto un paio di giorni fa quando si è presentata con una maglia rosa molto scollata e capelli color rosa che hanno fatto impazzire i follower. lei per prima però ha svelato che si trattava solo di un ‘parruccone’ e tutti si sono tranquillizzati. Nelle ultime ore poi è andata sul classico: un’immagine in bikini che lascia poco spazio all’immaginazione e sta facendo sognare tutti.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Nargi, c’è l’annuncio: pronto un nuovo programma tv
Eleonora Boi, tifosa speciale per il Gallo: dallo scorso dicembre in famiglia sono in tre
L’amore tra il cestista, 33 anni, e la giornalista sportiva sarda, che ne ha due in più, è nato tre anni fa ed è diventato stabile dal 2019. Per seguire il compagno negli States, la Boi ha abbandonato Milano e gli studi Mediaset trasferendosi dall’altra parte del mondo e presto diventeranno anche genitori. In realtà la prima svolta doveva già essere arrivata perché pare che la coppia le avesse già programmato le nozze, poi slittate per colpa della pandemia.
La seconda, qualche mese fa: “Ho pensato a mille cose da scrivere ma non trovavo mai le frasi giuste. La felicità non ha bisogno di troppe parole e poi sotto l’effetto di farmaci è sempre meglio lasciar perdere… Il 7 dicembre 2020 è nata la nostra Anastasia“. Tutto l’orgoglio della neo mamma Eleonora Boi che ha annunciato sui social il lieto evento. La bimba è nata ad Atlanta, dove gioca quest’anno il suo compagno. ma presto torneranno in Italia.