Camila Giorgi esagera: dettaglio piccante allo specchio

Camila Giorgi si è superata: nuovo selfie da favola. Il dettaglio supersexy ha mandato Instagram in corto circuito

Le campionesse della Wta sono impegnate, proprio in questi giorni, nelle agguerritissime Finals. Aryna Sabalenka, Iga Swiatek, Elena Rybakina e le altre aspiranti Maestre del circuito femminile si trovano a Cancun e si stanno battendo per assicurarsi il titolo di giocatrice più forte dell’anno.

Camila Giorgi dettaglio piccante
Camila Giorgi è la regina del tennis azzurro e dei social network (Instagram) – Sportitalia.it

Per Camila Giorgi, invece, la stagione 2023 è finita molto prima del previsto. La tennista marchigiana ha giocato il suo ultimo match oltre un mese fa, nella cornice di Guadalajara; dopodiché, se ne sono perse le tracce. A causa, così sembrerebbe, di un infortunio al piede di cui non si conoscono dettagli e tempi di recupero.

L’ex numero 1 d’Italia avrebbe dovuto partecipare alla Billie Jean King Cup, ma ha dovuto declinare l’invito del capitano Tathiana Garbin e lasciare le sue compagne di Nazionale in balia del loro destino. Sarebbe stato tutto diverso, con lei in campo, ma tant’è: stavolta dovranno fare a meno dei suoi colpi incisivi e del suo tennis, così straordinariamente potente ed aggressivo.

Ci vorrà presumibilmente gennaio, dunque, perché i suoi aficionados possano finalmente rivederla in campo. Resta solo da capire se l’infortunio in questione sia di lieve entità o meno e se le permetterà, di conseguenza, di volare in Australia per i consueti appuntamenti di inizio stagione nella magica terra dei canguri.

Camila Giorgi, audace è dire poco: un selfie esplosivo

Libera com’è dagli impegni agonistici, Camila si sta dedicando tantissimo ai suoi profili social. Lo dimostra il fatto che stia postando molti più contenuti del solito e che stia anche sperimentando nuove pose. Con l’obiettivo di fare impazzire i suoi follower.

Camila Giorgi dettaglio piccante
Il selfie di Camila Giorgi non lascia spazio all’immaginazione (Instagram) – Sportitalia.it

E bisogna ammettere che con l’ultimo selfie ci è riuscita. Eccome se ci è riuscita. L’autoscatto in questione è bollente come non mai, non fosse altro per il magnetico outfit che la tennista di Macerata ha deciso di sfoggiare. La Giorgi ha ben pensato di cavalcare il grande ritorno della vita bassa, solo che ha decisamente esagerato. Perché il suo leggings non è a vita bassa, ma bassissima.

Ci è mancato poco così perché si vedesse l’inguine e perché la visione che ha deciso di regalare ai fan fosse addirittura più piccante ed illegale di quella che, già così, ha mandato tutti in visibilio. E se il suo obiettivo era stupire, tutto si può dire tranne che non lo abbia abbondantemente centrato.

Gestione cookie