La Formula 1 si sposta in Messico per un weekend che resta comunque molto importante. Intanto la compagna di un pilota è stata minacciata di morte.
Sono settimane conclusive per quanto riguarda la Formula 1. Il Mondiale volge al termine e in queste ultime gare i piloti proveranno ad ottenere il massimo e magari chiudere al meglio una annata non semplice.
Di certo per un pilota sono giorni complicati visto che la compagna è stata minacciata di morte. Ad oggi non si registrano particolari denunce o altro, ma quanto successo ha portato un po’ di apprensione considerando anche il momento che sta attraversando il mondo.
Formula 1: compagna di un pilota minacciata di morte, i piloti
Da tempo le compagne dei piloti sono ormai sotto la luce dei riflettori. Un tempo, a differenza di quanto succedeva con i calciatori, le ragazze dei piloti della Formula 1 restavano un po’ dietro le quinte. Ora la situazione è cambiata anche per il risalto che hanno gli stessi protagonisti di questo sport. Si è ormai una vera e propria star e, quindi, anche la loro vita privata non sembra essere assolutamente fuori dal gossip.
E’ sicuramente così per Verstappen e Kelly Piquet, con quest’ultima che è anche la figlia di Nelson. E nelle scorse ore la compagna del tre volte campione del mondo è stata minacciata di morte sui social per aver preso posizione in favore dei palestinesi. Ad oggi non si registrano particolari problemi, ma di certo non sono state ore semplici per lo stesso pilota oltre che per la giovane.
Non si registrano particolari rischi, ma di certo ora bisognerà alzare l’attenzione e non rischiare magari qualche aggressione. Come ben sappiamo, la tensione in questo momento in tutto il mondo è molto alta e per questo motivo non ci resta che capire cosa succederà nei prossimi giorni.
La fidanzata di Verstappen minacciata di morte
Come detto in precedenza, la fidanzata di Max Verstappen è stata minacciata di morte per la sua posizione in favore dei palestinesi. Per il momento non ci sono particolari rischi, ma di certo stiamo parlando di un qualcosa che fa temere un po’ per il futuro considerando anche quanto sta succedendo in tutto il mondo. Per questo motivo non è da escludere che si possa aumentare la sorveglianza.