Rossella Fiamingo si allena e si prepara per una stagione molto intensa, la spadista azzurra in gran forma e con un fascino da urlo
In una lunga e fortunata carriera, ha già raccolto tanti trionfi, diventando una delle sportive italiane di maggior successo in assoluto. Rossella Fiamingo può per questo contare su tantissimi sostenitori, che la apprezzano anche per un fascino che non passa mai inosservato.
La 32enne catanese, concittadina e grande amica di Diletta Leotta, è una delle punte di diamante della scherma azzurra, nella specialità della spada, con due titoli mondiali vinti nel proprio palmarès (nel 2014 e nel 2015) e una lunga serie di altre medaglie, a titolo nazionale e internazionale. Come quelle conquistate in estate, nelle discipline a squadre: bronzo ai Giochi Europei, argento ai Mondiali di Milano. Rossella ha anche due medaglie olimpiche, l’argento individuale di Rio 2016 e il bronzo a squadre di Tokyo 2020. Manca il metallo più prezioso, la medaglia d’oro, che coronerebbe una carriera che a quel punto sarebbe leggendaria.
Rossella ci proverà il prossimo anno a Parigi, per la sua quarta Olimpiade (aveva iniziato a Londra 2012, da giovanissima, senza però riuscire a conquistare medaglie). Prima dei Giochi francesi, ci saranno anche gli Europei a Basilea come prova generale, circa un mese prima (il torneo di scherma si terrà a cavallo tra fine luglio e inizio agosto). Come si può notare dai suoi profili social, la Fiamingo è già al lavoro e spesso si fa immortalare mentre è alle prese con i suoi allenamenti. Sono momenti anche questi in cui è impossibile non rimanere conquistati dalla sua bellezza.
Rossella Fiamingo, top e shorts da applausi: scollatura e gambe che sono un sogno
Rossella è arrivata a raccogliere 300 mila followers su Instagram. Purtroppo per i tanti spasimanti, il suo cuore è già impegnato con il nuotatore Gregorio Paltrinieri. Ma tutti possono consolarsi ammirandola in immagini davvero sublimi, di una bellezza discreta e insieme esplosiva.
Top e shorts bianchi da ginnastica bastano e avanzano per renderla sensuale e seducente ai massimi livelli. Le sue curve risaltano, per non parlare delle gambe perfette e avvolgenti. Una visione che raccoglie applausi, complimenti, like, messaggi d’amore a più non posso. Ecco cosa le scrivono in tanti sulla sua bacheca, sempre presa d’assalto: “Sei una bomba”, “Vorrei essere quel pantaloncino”, “Sei troppo bella”, “Miss palestra 2023”, “Di questo passo ci farai venire un infarto”.