La showgirl sarda spiazza i suoi fan con un messaggio davvero commovente: ecco cosa ha scritto Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e raggiunge il successo – a soli 21 anni – grazie alla partecipazione al programma televisivo ‘Striscia la Notizia’. Un’esplosione incredibile per la splendida sarda che insieme a Maddalena Corvaglia ha costituito un duo amatissimo ancora oggi.
Dopo il tg satirico ideato da Antonio Ricci, nel 2003 è stato il tempo di un calendario sexy che ha lasciato a bocche spalancate milioni di italiani: fu la rivista ‘Max’ a pubbliccare e vendere milioni di copie. La Canalis ha dimostrato di essere molto di più, andando oltre la sua insindacabile sensualità: il mondo della recitazione fa ancora parte della sua vita. ‘Carabinieri’ è una fiction in cui è comparsa per diverse stagioni, su Canale 5.
Nel 2006 prese parte a ‘Love Bugs’, sitcom insieme a Fabio De Luigi e nello stesso anno recitò nel cinepanettone ‘Natale a New York‘ al fianco di Christian De Sica, Massimo Ghini e Alessandro Siani. Proprio quest’ultimo la scelse per la sua commedia romantica, nel 2008, come protagonista in ‘La Seconda volta non si scorda mai’. Sui social è apprezzatissima: soltanto su Instagram conta addirittura 3,5 milioni di fan.
La vita privata di Elisabetta è stata caratterizzata da diversi grandi amori. Christian Vieri, ex attaccante della Nazionale, nei primi anni 2000. Qualche tempo dopo si fece accompagnare dal divo di Hollywood George Clooney. Infine è stata sposata dal 2014 all’inizio di quest’anno con Brian Perri. Dall’unione col chirurgo statunitense è nata Skyler Eva, nel 2015.
Elisabetta Canalis distrutta: il post commuove Instagram
Di solito sui social il nome di Elisabetta Canalis viene associato a foto bollenti, una delle donne più sensuali e desiderate degli ultimi vent’anni. Ma è il profondo lato umano della showgirl a comparire nell’ultimissimo intervento sui social. Elisabetta, in questo momento, è tristissima: ha condiviso il suo dolore con milioni di ammiratori sparsi per l’Italia.
“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”. Esordisce così un post assolutamente inatteso pubblicato da Elisabetta Canalis sulla sua pagina di Instagram. Diverse le foto pubblicate, al centro di tutto uno struggente messaggio d’addio per la sua cagnolina da poco scomparsa. Un dolore davvero forte per l’ex velina, sempre molto legata al mondo degli animali e ai cani che negli anni ha avuto al suo fianco.
Il messaggio strappalacrime ha commosso i fan di Elisabetta che sotto agli scatti della dolcissima cagnolina hanno voluto condividere grande amore e vicinanza alla showgirl sarda, che sta vivendo certamente ore difficili per la scomparsa della sua amica a quattro zampe.