Emma Raducanu è ormai un personaggio del tennis femminile: le sue ultime rivelazioni fanno riflettere i tanti appassionati
La tennista è sempre più protagonista, se non in campo proprio quando rilascia interviste, con particolari davvero curiosi che fanno discutere i tanti appassionati sul web.
È diventata ormai una influencer di peso e i suoi contratti pubblicitari diventano sempre più milionari. Non è un caso come Emma Raducanu sia virale ogni volta che interviene ai microfoni, svelando quanto accade nel mondo del tennis e nel dietro le quinte.
In questo 2023 manca dai campi da aprile, ha subito tre interventi chirurgici e non è stata molto assistita dalla fortuna. E forse neanche da chi doveva migliorare il suo approccio al tennis, le ultime dichiarazioni confermano qualcosa non è andata per il verso giusto.
Emma Raducanu scatenata, cos’è successo
Testimonial di brand importanti, sta diventando sempre più virale sui social per la sua capacità di attrarre il pubblico e pungolare allo stesso tempo il tennis femminile. Ormai diventato una sorta di argomento di gossip più che di sport, considerando come le tenniste puntano molto sulla loro immagine, quasi a discapito del campo, con gesti e dichiarazioni spesso spiazzanti. Emma Raducanu ha la fama di mangia allenatori, qualcosa di sorprendente è stato rivelato ai microfoni della BBC, confermando questo trend dopo la vittoria degli Open 2021.
Un trionfo mondiale che ha portato la Raducanu ad essere molto esigente: “Faccio molte domande ai miei coach, che non riescono a tenere il mio passo, non rispondendo alle domande e forse anche per questo motivo ho terminato diverse collaborazioni. Continuo a provocarli, sfidando anche il loro modo di pensare”. Un carattere decisamente spigoloso quello della tennista, che tornerà in campo prossimamente e da una posizione nel ranking da conquistare, avendo passato quasi tutto il 2023 ai box per i vari ko.
Emma Raducanu ha confermato come non cambierà modo di porsi nel mondo del tennis. Del resto, avendo già raggiunto il benessere economico e crescendo sempre più con il pubblico social, può permettersi questo e altro: “Non sono una persona semplice cui dire qualcosa da fare: voglio capire e non vedo l’ora di ricominciare”. L’obiettivo resta quello di tornare negli slam ma anche di disputare le Olimpiadi di Parigi, un traguardo mai nascosto per l’estate 2024 e dove vorrà arrivare al massimo della forma.