Da Matteo Berrettini fino ad arrivare ad Holger Rune: a quanto pare il “motivo” sembra essere sempre lo stesso
Anche Holger Rune è finito, anche in maniera piuttosto pesante, nel mirino delle critiche. Oramai, già da qualche giorno, non si sta parlando di lui se non dal punto di vista del gossip. Anche perché, da quello sportivo, c’è davvero poco da raccontare.
Ed i dati parlano fin troppo chiaro. Basti pensare che, nel torneo di Wimbledon, il tennista danese ha sorriso solamente una volta: frutto di una sola vittoria. Sembrava fin troppo scontata la sua qualificazione per le ATP Finals del 2023. Ed invece ora è tutto in bilico.
Per non ricevere altre critiche l’atleta ha deciso di dare un passo importante nella sua carriera sportiva. Tanto da ingaggiare un nuovo allenatore: si tratta di Boris Becker. Non è affatto finita qui visto che, nel corso di una intervista, ha voluto allontanare le critiche che gli erano piovute non solo a lui, ma anche alla sua fidanzata. Per buona parte degli utenti social (in particolar modo gli haters), l’hanno giudicata “colpevole” per la sua improvvisa caduta sportiva.
Tennis, Rune nel mirino delle critiche: svelato il “motivo”
Nelle ultime settimane, infatti, i risultati non sono per nulla cambiati in maniera positiva. Esattamente il contrario. In molti associano le sue prestazioni sportive al suo status sentimentale. Bisogna tornare indietro di qualche mese visto che un altro suo collega, vale a dire Matteo Berrettini, ha subito le stesse critiche. L’italiano, infatti, oramai fidanzato da tempo con Melissa Satta, è stato al centro delle polemiche per via delle sue performance in campo per nulla sufficienti e, soprattutto, dei suoi tantissimi infortuni.
Non sono affatto gli unici visto che ad un altro loro collega è toccata la stessa sorte. Stiamo parlando di Stefanos Tsitsipas. Attaccato, anche lui, su internet da molti odiatori del web. Tanto da dargli la “colpa” del suo fidanzamento con la tennista, Paula Badosa. Tornando nuovamente a Rune, però, è sceso in “campo”, ma per allontanare le critiche che sta ricevendo sia lui che la sua bellissima fidanzata Caroline Donzella, modella italo-olandese.
Queste sono state alcune delle sue parole rilasciare in una intervista: “Lei non è responsabile delle mie scarse prestazioni sportive. E’ tutta colpa mia e di nessun altro“. Adesso cercherà di farsi trovare pronto in vista del ritorno in campo a Basilea. Insieme a lui il suo nuovo allenatore (che in passato ha guidato un certo Novak Djokovic).