Grande preoccupazione in casa Milan riguardo il giocatore che è ‘sparito’ nel nulla: non si hanno notizie da quattordici giorni
Sono giorni di ansia in casa Milan dove si sta cercando di avere notizie riguardo un proprio tesserato che sembra essersi volatilizzato nel nulla e del quale non si hanno ormai notizie da due settimane.
A destare grande preoccupazione è uno dei giovani giocatori mandati in prestito dai rossoneri per poter farlo e crescere e sul quale nutrono grosse speranze in vista del futuro. Stiamo parlando dell’attaccante svedese classe 2003 Emil Roback di cui ha parlato benissimo anche un giocatore come Zlatan Ibrahimovic che ha tessuto spesso e volentieri lodi per il suo connazionale.
Lo scorso Marzo, il Milan ha deciso di mandare di nuovo in prestito Roback dopo l’esperienza in Danimarca al Nordsjaelland, cedendolo a titolo temporaneo in Svezia all’IFK Norrkoping. Il giocatore ha collezionato appena tre presenze e 27′ con il club svedese in 7 mesi, dopodiché di lui si sono perse le tracce, ma letteralmente. Da due settimane, infatti, Roback è scomparso e di lui non si hanno più notizie.
Milan, Roback è scomparso: ansia in casa rossonera
L’ultima volta che si è visto Emil Roback è stato nella sfida tra l’IFK Norrkoping ed il Brommapojkarna dello scorso 23 settembre dove l’attaccante è rimasto in panchina per tutti e 90′, poi nessuno l’ha più visto in campo, né tantomeno fuori. Lo svedese non fu convocato per la sfida contro il Kalmar del 30 settembre ed a partire dal 4 ottobre sembra essersi volatilizzato nel nulla.
Né il Milan né il Norrkoping sono riusciti a mettersi in contatto con Roback, così come i suoi compagni e più passa il tempo, più cresce l’ansia in casa rossonera e non solo. A lanciare l’allarme è stato il ds del Norrkoping Tony Martinsson che al Norrkoping Tidningar ha fatto sapere di essere molto preoccupato nel non riuscire a mettersi in contatto con l’attaccante, ammettendo di non sapere se stia bene o meno.
Lo stesso ds del club svedese ha confermato che sono due settimane che Roback è irraggiungibile e la situazione preoccupa moltissimo il Milan che, una volta ricevuta la comunicazione dal Norrkoping, si è subito attivato per aiutare il club svedese a “ritrovare” il proprio tesserato. Entrambi i club si augurano di poter ricevere presto notizie dall’attaccante classe 2003 e la speranza di tutti è che non sia rimasto coinvolto in qualcosa di spiacevole, ma che si tratti solo di una bravata di un ragazzo della sua età.