L’ex tennista toscana Corinna Dentoni continua a deliziare i fans sfruttando al massimo l’inaspettato prolungamento dell’estate: pioggia di like
Per una come lei, che per motivi di lavoro ma anche per diletto, ha spostato la sua vita tra le spiagge della Sardegna e quelle di Miami, poter indossare ancora il bikini a metà ottobre equivale ad un qualcosa di naturale.
Dopo un’estate passata tanto sulle amate coste sarde che su quelle siciliane dell’isola di Pantelleria – con una non irrilevante divagazione nel Mar dei Caraibi – Corinna Dentoni non rinuncia a sfruttare il più possibile il regalo che i vari anticicloni hanno deciso di donare a lei e a tutti gli amanti del mare.
In tutto questo, a goderne non è solo la diretta interessata, che riesce a coniugare mirabilmente le partnership pubblicitarie col relax del tempo libero. Ma anche i suoi tantissimi ammiratori, sempre molto attivi sul suo profilo Instagram. Siamo arrivati, anche grazie alle meravigliose cartoline che l’ex tennista toscana ha condiviso negli ultimi mesi, a quasi sfondare il tetto dei 100mila followers.
Niente male per una ragazza di ormai 34 anni che riesce sempre ad essere elegante e raffinata. Anche nelle istantanee che trasmettono più sensualità. Una dote rara se paragonata al modus operandi di alcune atlete, o ex tali, le quali spesso hanno alzato l’asticella delle proprie condivisioni fino a sfiorare il ‘ban’ delle policy social.
Corinna Dentoni, bikini mozzafiato: fans in delirio
Eccola, una delle più degne rappresentanti della bellezza e della sensualità italiana del web, concedersi l’ennesima divagazione marittima di una stagione che l’ha vista raccogliere tantissimi consensi.
Già avvezza a condividere pubblicamente i suoi scatti da luoghi meravigliosi che le hanno fatto da degna cornice, l’ex numero 132 del ranking WTA – massima posizione in carriera, raggiunta nel giugno 2009 – ogni tanto ancora impugna la racchetta. Più per diletto, a dire il vero, che con reali intenzioni di tornare sulla scena.
L’ultimo match della nativa di Pietrasanta risale infatti allo scorso febbraio, nel torneo minore W25 di Santo Domingo (tanto per non farsi mancare nulla dal punto di vista della bellezza del mare). Una sconfitta al primo turno, al quale era stata ammessa grazie ad una wild card fornita dagli organizzatori, che però ha divertito non poco l’atleta. Che tuttavia non ha più accennato alla possibilità di tornare a calcare i campi in modo continuativo.
Peccato, vorrà dire che ci ‘accontenteremo’ di ammirarla nei suoi quasi quotidiani aggiornamenti social: uno spettacolo forse anche più emozionante di un dritto lungolinea per la gioia dei fan.