Torna subito alla Juventus, c’è l’annuncio

A quanto pare il calciatore può immediatamente tornare alla Juventus in vista della prossima sessione invernale del calciomercato

La Juventus, che va a caccia della qualificazione Champions, pensa al presente ma anche al futuro, con un ex che potrebbe tornare. Anche perché, a dire il vero, sono arrivate anche delle importantissime dichiarazioni da parte del presidente che ha confermato questa possibilità. Resta però tutta da vedere. Il calciatore in questione, fino a questo momento della stagione, sta facendo vedere davvero delle ottime cose con la sua attuale squadra.

Soule può ritornare a Torino
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri attende rinforzi: annuncio su Soulè – Sporitalia.it (Foto LaPresse)

Il tutto per la soddisfazione del manager della “Vecchia Signora”, vale a dire Massimiliano Allegri. Quest’ultimo può ritenersi davvero soddisfatto. Anche se, come riportato in precedenza, si tratta solamente di una possibilità che potrebbe anche non concretizzarsi. Almeno per quanto riguarda l’inverno.

Una delle squadre rivelazioni, senza ombra di dubbio, in questa prima parte della stagione in Serie A non può che essere il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I ‘ciociari’ erano dati già per spacciati sin dalle prime giornate di campionato. Ed invece i laziali hanno zittito le critiche con delle ottime prestazioni che sono valse, almeno per il momento, la sorpresa del campionato. Frutto, ovviamente, di un mercato intelligente e fatto con acquisti di qualità.

Alcuni di loro sono arrivati in prestito proprio dalla Juventus. Uno tra questi, oltre ad Enzo Barrenechea, è Matias Soulè.

Juventus, torna a gennaio? Arrivano le parole del presidente

L’esterno d’attacco sta diventando una piacevole scoperta. Non solo per i suoi tifosi, ma anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare anche su di lui per poter vincere il torneo con gli amici. Basti pensare che, fino ad ora, ha collezionato 6 presenze trovando la via della rete in 2 occasioni e fornendo anche 1 assist.

Soule può ritornare a Torino
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri attende rinforzi: annuncio su Soulè – Sporitalia.it (Foto LaPresse)

Non male per giocare, al suo primo anno con continuità, in Serie A. A parlare di lui, ai microfoni del quotidiano “Tuttosport”, ci ha pensato il direttore dell’area tecnica dei ciociari, Guido Angelozzi. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni a riguardo del calciatore argentino ed anche per il centrocampista: “Per noi sono ragazzi fondamentali, partiamo da questo. Dopodiché, dati i rapporti che ci sono tra le due società, uno si siede e ne discute“.

Dei due si parla di un possibile ritorno anticipato in quel di Torino. In merito a ciò Angelozzi ha voluto fare chiarezza: “Siamo una società amica della Juve, perciò se c’è la possibilità di essere tutti contenti eventualmente se ne potrebbe parlare“.

Gestione cookie