Tennis, il reel manda su di giri il popolo dei social. Valanga di like e di commenti per il sexy balletto in cam
Settecentomila follower e un sogno nel cassetto: quello di diventare una tennista professionista. Il talento per sbancare nel circuito maggiore di sicuro non le manca ed è assai probabile, di conseguenza, che quanto prima sentiremo parlare molto di lei.
Di motivi per farlo ce ne sono a bizzeffe già adesso, per la verità, visto e considerato che sui social network è una vera e propria celebrità. I suoi contenuti a tema tennis spopolano da tempo in ogni dove, ragion per cui Angelina Dimova non ha certo bisogno di presentazioni. Chi bazzica su Instagram si sarà già certamente imbattuto nel suo profilo altamente infiammabile, pieno zeppo di foto supersexy e di reel che non lasciano spazio all’immaginazione. Già, perché tra un allenamento sui campi in cemento e un workout in sala pesi si diverte così, la splendida tennista di origini ucraine, classe 2001, che fa impazzire il popolo dei social.
Non passa giorno senza che posti sui suoi canali un nuovo scatto, un nuovo video. Come quello, assolutamente incredibile, che è magicamente apparso nel feed dei suoi 700mila sostenitori nelle scorse ore. Un filmato breve con un “panorama” doppiamente imperdibile che, nel giro di una manciata di minuti appena, ha mandato su di giri, come ampiamente prevedibile, il popolo dei social.
Tennis, via la maglia e su il bikini: tutti pazzi per Angelina Dimova
Cos’abbia di tanto speciale questo reel, che è subito diventato virale su Instagram, è presto detto. La bella Angelina è in barca, si gode la bella vita e sfoggia un look perfettamente in tema con la sua personalità esplosiva e dirompente. Nelle foto postate tramite Stories aveva indosso una maglia di Barbie, che è poi improvvisamente scomparsa.
Nel filmato presente in gallery sfoggia, invece, nient’altro che un bikini. Un bikini stratosferico, aggiungeremmo, dal momento che si tratta di un modello microscopico, di colore rosa, che copre solo lo stretto indispensabile. Il che, tradotto, significa che le sue curve sono deliziosamente in mostra. Balla in cam e se la spassa, la reginetta del tennis e dei social media, regalando così ai follower uno spettacolo assolutamente imperdibile.
La giravolta fatale, poi, è la classica ciliegina sulla torta. E se il paesaggio alle sue spalle era notevole, bisogna ammettere che il suo lato B a tutto schermo lo ha completamente eclissato. La Camila Giorgi d’Ucraina, insomma, ha colpito ancora.