L’ex tennista russa, Sofya Zhuk, abbandonati gli outfit tipicamente marittimi, irrompe sui social con un look da sballo
Chi l’ha vista giocare da giovanissima ancora giura che si trattava di un talento purissimo. Una ragazza che avrebbe avuto davanti a sé una carriera ricca di successi. Del resto, quando si vince Wimbledon Juniores all’età di 15 anni – cosa che in patria non era riuscita nemmeno a Sua Maestà Maria Sharapova – l’etichetta di nuova stella del tennis russo è praticamente inevitabile.
Invece, come spesso accade coi baby fenomeni sbocciati in età troppo precoce, una volta diventata ‘grande’, Sofya Zhuk non ha mantenuto fede alle altissime aspettative riposte sul suo conto. ‘Colpa’ delle eccessive distrazioni legate al mondo della moda e del glamour, secondo alcuni.
Le pressioni e i sacrifici derivanti da una vita da atleta professionista ad alti livelli non sarebbero stati tollerati dalla nativa di Mosca, che si è mostrata ben presto incline alle lusinghe della popolarità delle passerelle. Delle campagne pubblicitarie. E financo, come poi sarebbe avvenuto di lì a poco, anche alla tentazione di mostrarsi senza veli suoi suoi account social.
Sta di fatto che, dopo esser stata eliminata nel match di qualificazione al main draw di Wimbledon 2019 dall’americana Lepchenko, la bellissima atleta ha deciso di appendere la racchetta al chiodo. Trasferitasi in modo definitivo in quel di Miami, si è legata all’agenzia di moda Industry, con la quale ha iniziato una proficua collaborazione.
Sofya Zhuk, super sexy anche in maglietta
Già avvezza alla condivisione di contenuti che spaziano dal malizioso al piccante, e che sfociano addirittura nell’hot – chiedere informazioni a tutti quelli che la seguono sul profilo Onlyfans – Sofya Zhuk regala sempre delle perle di sensualità. Che si faccia immortalare in bikini, o in lingerie nel letto di casa, l’ex tennista è di una bellezza sconvolgente.
Alle volte bastano degli shorts di jeans e una maglietta bianca aderente per mandare in estasi i suoi ammiratori, in crescente aumento. Detto fatto. Sofya irrompe su Instagram con delle trasparenze che hanno letteralmente spopolato, come dimostra l’elevato numero di like accumulati grazie all’istantanea.
L’effetto ‘vedo non vedo’, si sa, è quasi sempre garanzia di successo. Nel caso dell’ex enfant prodige del tennis russo lo shooting malizioso è una componente importante, e sovente presente, della sua fervida attività social. Gli utenti ringraziano, pronti a godersi altre perle di avvenenza nelle prossime puntate della nuova carriera di Sofya.