Da Torino fino ad arrivare a Londra, passando per Milano ma sponda rossonera: a quanto pare il Milan, in questo momento, ha fretta di chiudere
Nonostante il mercato invernale inizierà tra qualche mese, i rossoneri stanno pensando già alla sessione estiva. Anche se, da come avete ben potuto intuire, la concorrenza è molta ed allo stesso tempo importante. Non ci sono solamente i rossoneri a seguire le prestazioni del calciatore in questione.
C’è da segnalare anche l’importante presenza da parte della Juventus e di una delle squadre di Londra, come il Tottenham. L’obiettivo principale è quello di arrivare a mettere le mani sull’attaccante che, fino a questo momento della stagione, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione.
Dalla Francia il nome del sostituto di Giroud. Anche se, in realtà, non si tratta affatto di un transalpino ma di un giocatore con un’altra nazionalità e passaporto. In tutta questa confusione, però, il Milan è fin troppo sicuro di poter avviare una trattativa importante per un giocatore che sta dimostrando di essere un centravanti puro. Proprio un bomber di razza, uno di quelli che piacciono alla società.
Milan, per il post Giroud il nuovo nome arriva dalla Francia
Si tratta di Jonathan David, attualmente in forza al Lille in Ligue 1. Fino a questo momento della stagione ha collezionato 8 presenze in campionato, timbrando il cartellino in due occasioni. Senza dimenticare anche le partite di Conference League (considerando anche quelle per le qualificazioni) in cui è sceso in campo in 4 occasioni, trovando la rete per ben due volte. Numeri che potrebbero aumentare con il passare del tempo e far felice i suoi tifosi.
Il nazionale canadese è il nome che piace alla dirigenza rossonera per la prossima stagione. Magari colui che possa prendere il posto dell’attale centravanti della squadra come Olivier Giroud. A quanto pare la società sta iniziando a pensare ad un futuro senza uno dei giocatori della nazionale francese. Anche se, a dire il vero, non è tutto facile come sembra visto che non c’è solamente il ‘Diavolo’ in tutto questo.
Come riportato in precedenza da seguire anche le mosse da parte della Juventus ed anche degli ‘Spurs’ che, dopo la partenza di Harry Kane, sono alla ricerca di un vero e proprio bomber che possa mettere dentro il pallone senza problemi. Problemi che potrebbe incontrare Cardinale per avviare una trattativa col Lille: il suo cartellino, infatti, viene valutato sui 60 milioni di euro.