Tra campagne pubblicitarie e presenze in tv procede spedita la carriera di Federica Nargi nel mondo dello showbiz. E ad ottobre riparte GialappaShow
Trentatre anni, romana doc, su Instagram e in passerella ha davvero pochi rivali. Lei è Federica Nargi, ex Velina di Striscia la Notizia per ben quattro anni mentre da quattordici è la compagna dell’ex centravanti della Juventus, Alessandro Matri. La coppia, una delle più affiatate dello showbiz sportivo, ha due figlie di sette e quattro anni.
Ma tra i due la vera celebrità è proprio la Nargi che nelle ultime stagioni è tornata in auge anche sul piccolo schermo. Mentre l’attività di modella e testimonial procede a gonfie vele da molti anni, la bellissima showgirl aveva diradato le sue apparizioni sul piccolo schermo.
Il motivo è legato alla doppia recente maternità: la nascita delle sue due figlie, Sofia e Beatrice, ha in qualche modo obbligato lady Matri a compiere qualche rinuncia professionale per dedicarsi alle due bimbe. Solo di recente Federica Nargi è riapparsa in tv come co-conduttrice del programma satirico GialappaShow, in onda a maggio scorso su TV8, il canale sul digitale terrestre di Sky e che riprenderà nei prossimi giorni.
Di gran carriera prosegue invece la sua attività di modella. Per molti grandi marchi di prodotti di di bellezza, per le più raffinate griffe di moda e abbigliamento intimo, la Nargi è da anni una delle testimonial più ricercate e apprezzate per la particolare gradevolezza del suo aspetto fisico e per la sua ineccepibile professionalità.
Lo scatto su Instagram è da urlo: Federica Nargi manda in tilt i suoi followers
E come molte altre modelle e showgirl anche la Nargi è molto attiva sulle piattaforme social che la vedono tra le figure femminili più amate e seguite del mondo dello spettacolo. I suoi quasi quattro milioni e mezzo di followers presenti sul suo profilo Instagram impazziscono per la sua avvenenza: va inoltre sottolineato come i suoi scatti, anche i più sensuali, non sono mai volgari.
L’ultima foto è un classico esempio in tal senso: Lady Matri appare di profilo con lo sguardo ammaliante rivolto verso l’obiettivo e indosso un completo in jeans, pantaloni e top scollato. Il risultato è uno splendido concentrato di sensualità e avvenenza, ma al tempo stesso del tutto privo di pose volgari ed eccessive. E forse la Nargi piace proprio per questo.