La strepitosa ex velina è tornata più sexy che mai con uno scatto da urlo: Elisabetta Canalis semplicemente irresistibile
Il mondo dello spettacolo in Italia presenta raramente personaggi che riescono a rimanere sulla cresta dell’onda per oltre vent’anni: chi ci riesce ancora oggi è la bellissima Elisabetta Canalis.
Nata a Sassari il 12 settembre 1978, Elisabetta Canalis trova il successo grazie a ‘Striscia la Notizia’. Il tg satirico, ideato da Antonio Ricci e che ancora oggi rimane tra i programmi più longevi della televisione italiana, la volle come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. Una scelta azzeccatissima visto che l’accoppiata, per tre anni, fu davvero vincente. Dal 1999 al 2002 gli italiani rimasero estasiati dal sensualità e simpatia di Elisabetta che l’anno successivo lasciò tutti di stucco con una scelta clamorosa.
Posare nuda per un calendario: la rivista ‘Max’ puntò forte sulla showgirl sarda che, a 25 anni, vide vendere milioni di copie del suo calendario. Ma Elisabetta ha dimostrato di essere molto di più, al punto che si è dilettata con ottimi risultati sia in Italia che negli Stati Uniti con la recitazione. Dalla fiction ‘Carabinieri’ a ‘Love Bugs’, passando per l’esperienza al cinema.
Elisabetta Canalis è diventata un vero e proprio simbolo femminile, anche sui social dove è apprezzatissima: basti pensare che soltanto su Instagram l’ex velina è seguita da ben 3,5 milioni di followers.
Più piccante che mai: l’ultimo scatto rovente della Canalis
La sua vita amorosa è stata condita da diversi chiacchieratissimi flirt. La Canalis è stata infatti fidanzata con Christian Vieri, ex centravanti della Nazionale oltre che di Inter e Milan. Nel 2010 fece scalpore la sua relazione con George Clooney, attore e regista tra le stelle più luminose di Hollywood. Successivamente è stata sposata per ben nove anni, dal 2014 alla primavera del 2023, con il chirurgo americano Brian Perri.
I due hanno anche avuto una figlia, un anno dopo le nozze: nel 2015 è nata Skyler Eva. L’estate della Canalis è stata bollente, soprattutto grazie alle foto che la showgirl sarda con una continuità strabiliante ha postato sul suo profilo Instagram. Una bellezza irraggiungibile che, nonostante i 45 anni, non si discosta per niente da quella che è stata la Canalis velina. In ultima battuta, l’istantanea presentata qualche ora fa ha letteralmente fatto impazzire tutti.
Una magliettina nera a pois straordinariamente aderente e che lascia ampio spazio all’immaginazione dei fan. Un corpo statuario contornato da curve assolutamente esplosive ed inimitabili: la dolcezza del suo sguardo si affianca ad una carica incredibile di sensualità. Ed i followers, con migliaia di likes e commenti non hanno potuto fare altro che dirle grazie.