Angela Nasti sulle orme di Chiara: colpo in Serie A

Il legame tra le sorelle Nasti e il mondo del calcio diventa più solido: dopo Chiara con Mattia Zaccagni, ecco il nuovo amore di Angela

Fino a qualche anno fa l’associazione più logica era tra Veline e calciatori. Qualche volta ha funzionato, come per Federica Nargi e Alessandro Matri, altre no come con Melissa Satta e Kevin Boateng. Oggi però c’è un’altra moda, quella dei calciatori con le influencer e le sorelle Nasti sono in prima prima fila.

Angela Nasti, nuovo amore in Serie A: scoop clamoroso (Instagram @angelanastiofficial)
Angela Nasti, nuovo amore in Serie A (Instagram) – Sportitalia.it

Ha cominciato Chiara Nasti per la quale, comunque vada a finire, quest’anno sarà indimenticabile. Nel giro di pochi mesi è diventata prima mamma di Thiago e poi moglie di Mattia Zaccagni. Cosa manca per concludere in bellezza? In teoria nulla, ma l’idea di un secondo figlio sta prendendo corpo, come ha ammesso lei rispondendo ai suoi follower su Instagram.

Con una sorpresa però, come ha fatto capire di recente su Instagram: “A chiunque mi fa questa domanda dico, vediamo. Pure Mattia vorrebbe una femminuccia, io invece preferirei un altro maschietto e poi una femminuccia. Ora sono abituata con il maschio, mi piace di più. Però sicuramente vorrò una femmina”.

In due anni per lei in effetti è cambiato tutto e Chiara Nasti oggi è una donna più completa. Nell’estate 2021 in vacanza a Ibiza conosceva Mattia Zaccagni, presentato da amici comuni, e da lì è partita la storia che le ha cambiato la vita.

Per adesso stanno bene così anche perché negli ultimi mesi hanno vissuto emozioni a catena. Prima la nascita del figlio, a giugno anche le nozze. Volevano un matrimonio da favola e ci sono riusciti. nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli e il ricevimento a Villa Miani.

Angela Nasti sulle orme di Chiara: il nuovo amore è un calciatore giovane e famoso

Ma da una sorella all’altra, il passo è breve. Così dopo Chiara, adesso tocca anche alla sorella Angela Nasti. In realtà ci aveva già provato in passato, protagonista di una lunga storia con Kevin Bonifazi (difensore ex Toro, oggi al Bologna) e più di recente con il portiere del Napoli, Pierluigi Gollini. Era stata con lui al matrimonio della sorella lo scorso giungo e molti avevano creduto alla nascita di una storia.

Ricardo Sottil. stella della Fiorentina, allo scoperto con Angela Nasti: incredibile
Ricardo Sottil. stella della Fiorentina, allo scoperto con Angela Nasti (Ansa Foto) – Sportitalia.it

Adesso però ha puntato su un ragazzo più giovane, figlio d’arte. Lui è Riccardo Sottil, torinese di nascita e granata di formazione calcistica perché il padre Andrea aveva percorso quella strada prima di lui, anche se oggi gioca nella Fiorentina.

Della coppia si parlava già la scorsa estate, quando c’erano stati avvistamenti e messaggi sospetti sui social senza però nessuna prova concreta. La scorsa settimana invece erano entrambi in tribuna per vedere Empoli-Udinese, partita nella quale era impegnato come allenatore dei friulani il padre di Sottil.

Successivamente Angela ha condiviso uno scatto che la mostra tra le braccia del suo nuovo fidanzato e questa volta è stato facile riconoscerlo. Uno scatto nel quale bacia il suo compagno su un ponte, commentando con un cuoricino e un lucchetto. Anni fa lei aveva cercato l’amore a Uomini e Donne come tronista, ora però ha puntato decisa sul mondo del calcio.

Gestione cookie