Ines Trocchia, solo un filo la copre: tra la sabbia è maestosa

Ancora un nuovo ed interessante video che viene pubblicato direttamente sul canale ufficiale di Instagram di Ines Trocchia che continua a stupire

Tutto questo, ovviamente, porta la firma della meravigliosa Ines Trocchia. La modella ed influencer continua ad essere una delle protagoniste dei social. Lo ha dimostrato chiaramente con un nuovo contenuto che sta avendo il successo che merita.

Nuovo post da urlo di Ines Trocchia
Ines Trocchia incanta con un video – Sportitalia.it (Instagram)

Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Il contenuto è al limiti del bollente: guardare per credere.

Un fisico che non ha bisogno assolutamente di alcun tipo di presentazione. Delle forme semplicemente da urlo che fanno mandare completamente in tilt i suoi follower. Se il suo obiettivo era quello di mandarli fuori di testa possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Il suo ultimo capolavoro social sta letteralmente facendo furore. Un costume che, a primo impatto, sembra essere solamente un filo.

Ines Trocchia, il costume è solo un filo: da urlo [VIDEO]

Un lato ‘A’ a dir poco da infarto e che lascia senza parole i propri ammiratori. Anzi no. Gli stessi, infatti, commentano il post dicendo: “Sei una Dea“, “Meraviglia delle meraviglie“, “Semplicemente fantastica” e molto altro ancora.

Nuovo post da urlo di Ines Trocchia
Ines Trocchia incanta con un video – Sportitalia.it (Instagram)

La sabbia, il cielo ed il mare azzurro fanno solamente da cornice in questa sua opera d’arte, ma la vera protagonista non può che essere la meravigliosa campana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ines Trocchia (@inestrocchia)

La nativa di Nola (22 dicembre 1994), dopo essersi diplomata ha iniziato sin da subito la carriera di modella nel capoluogo campano. Fino a quando il suo volto non viene mostrato per grandi marchi di abbigliamento come Zuiki ed Alcott. Successivamente arriva il grande passo, ovvero il trasferimento in quel di Milano dove inizia a posare per alcune riviste anche internazionali. Tanto è vero che, nel 2014, appare (per la prima volta) su GQ Italia e Maxim Italia.

Un anno più tardi è la volta di un calendario: prima Noktilux e poi su Panorama. Per lei si apre anche il mondo della televisione dove partecipa al programma Sapore di Mare. Fino a quando non partecipa a Calciomercato su Sportitalia (nel 2017). Mentre nell’agosto dello stesso anno è nel programma Speciale Calciomercato. Su Instagram vanta la bellezza di 1,6 milioni di follower, gli stessi che non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento di quello che pubblica: tra post, ‘stories’ e molto altro ancora.

Gestione cookie