Dopo la storia con Belen Rodriguez, che gli ha lasciato in eredità una figlia, Antonino Spinalbese torna a far parlare di sè
Ora che la stagione del Grande Fratello Vip sta entrando nel vivo, la mente corre alla passata edizione e ai suoi protagonisti. Uno in particolare, perché quella era stata un’occasione per conoscere meglio Antonino Spinalbese.
Per tutti era solo l’ex di Belen Rodriguez oltre che il padre della sua seconda figlia, Luna Marì. Ma durante il reality, l’ex hair stylist che sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo aveva dimostrato anche altro e si era aperto al pubblico. La storia con Ginevra Lamborghini non è mai decollata e nei mesi successivi il suo nome è stato anche accostato all’ex Miss Italia Carolina Stramare. Ma in realtà oggi Antonino è ancora single.
Il suo interesse primario è Luna Marì e non a caso nelle ultime settimane, complice la crisi sentimentale e personale di Belen, è stato spesso con la figlia. Perché come aveva raccontato a Verissimo qualche tempo fa “credo che siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata. Insomma, più passa il tempo e più il rapporto andrà a migliorare”.
Nessuna possibilità quindi di riallacciare con la sua ex più famosa, che nel frattempo ha vissuto il terzo (e forse ultimo) capitolo della storia con Stefano De Martino. Oggi lei frequenta Elio Lorenzoni, mentre Antonino pensa alla figlia. Ma in realtà nelle ultime ore il suo nome è clamorosamente tornato di moda per un presunto flirt che avrebbe dell’incredibile.
Spinalbese, altro che Belen: quell’immagine al ristorante scatena le fantasie dei fan
Tutto è partito da un’immagine postata su Instagram e da alcuni commenti. La foto in realtà è apparsa sul profilo di Sonia Bruganelli: una cena insieme a due amici che hanno anche lavorato con lei, Federico Lampredi (autore di programmi tv come Grande Fratello e Ciao Darwin) e Violante Bartalucci, produttrice esecutiva di una società del gruppo Banijay.
Nulla su strano, se non nei commenti. Perché lì è intervenuto Spinalbese con una battuta: “Manca il ragazzino lì in mezzo”, ha scritto alludendo evidentemente a sé stesso. “Non capisco a chi tu possa riferirti” ha risposto l’ex moglie di Paolo Bonolis reggendo io gioco. “Io” è la reploicva di Antonino con una faccina triste. “Ah certo”, è la chiosa finale di Sonia.
Niente di più, ma tanto è bastato per scatenare le illazioni anche se qui siamo di fronte al nulla. I fan di entrambi si sono interrogati sul senso di quella cena, che in realtà era facilmente legata ad eventuali progetti lavorativi a Mediaset e non solo. Eppure la fantasia galoppa e così un presunto flirt tra la Bruganelli e Spinalbese sta prendendo corpo.
In realtà però Sonia Bruganelli, recentemente ospite a Verissimo, ha spiegato come sta vivendo adesso la separazione da Bonolis: “Io non ho un nuovo compagno, lui non ha una nuova compagna, quindi è normale continuare a starci vicino, soprattutto per i figli. Ma non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa. Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona”.