Ignazio Moser, che disavventura: il rientro in Italia è un incub. Il ritorno a Milano del figlio di Francesco Moser è stato ricco di pesanti contrattempi
Il ritorno a casa nella sua Milano, attesissimo, ha regalato a Ignazio Moser anche qualche sgradita sorpresa. Il ventinovenne figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser, classificatosi al quarto posto nel reality ‘L’isola dei Famosi’ la cui ultima puntata è andata in onda lunedì sera, ha fatto rientro in Italia dopo ventiquattr’ore di viaggio. Non appena sbarcati all’aeroporto di Milano Malpensa di ritorno dall’Honduras, Ignazio Moser insieme agli altri due naufraghi Awed e Cerioli ha fatto una scoperta poco piacevole.
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser è pronto: Cecilia Rodriguez da brividi – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser tra i favoriti: le quote dei bookmakers
È lo stesso Ignazio Moser a raccontare tutto ai follower in una serie di stories su Instagram: “Ragazzi qualcosa doveva andare storto, questa Isola non finisce mai… I bagagli sono rimasti a Parigi. Non è tutto. Oltre ai bagagli persi, ho dimenticato il portafogli in aereo. Grande conclusione di quest’Isola, sempre il solito”. Awed ha commentato il tutto con ironia e un pizzico di sarcasmo: “Allora sei un disastro“. Smaltiti la rabbia e il disappunto, terminata finalmente la lunga odissea, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno potuto raggiungere la loro abitazione a Milano. Ad accoglierli, la cagnolina Aspirina. E Ignazio ha ritrovato anche il sorriso.
LEGGI ANCHE>>>Padel, infortunio per Ignazio Moser: occhio nero e nove punti
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI IGNAZIO MOSER