Federico Bernardeschi all’altare, sposerà un ex volto noto della tv

Federico Bernardeschi all’altare, sposerà un ex volto noto della tv: succederà dopo gli Europei di calcio, già definiti tutti i dettagli

Italia Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Sarà lunghissima l’estate di Federico Bernardeschi che è pronto per debuttare insieme al resto della nazionale azzurra negli Europei di calcio venerdì prossimo a Roma. In realtà solo uno dei suoi prossimi impegni, perché a quanto pare ne ha già programmato un altro al quale non potrà sottrarsi.

Come informano infatti le edizioni locali de ‘La Nazione’ e ‘Il Tirreno’, l’attaccante juventino nelle prossime settimane andrà anche all’altare sposando la storica compagna, Veronica Ciardi. Non c’è ancora una data certa per il matrimonio con l’ex concorrente del Grande Fratello 10, ma succederà nella seconda metà di luglio, alla fine della rassegna continentale.

Per la cerimonia è stato scelto il Duomo di Sant’Andrea a Carrara, città natale del campione. Il ricevimento, poi, dovrebbe essere all’ex Bagno Principe della Fossa Maestra che Bernardeschi ha acquistato pochi mesi fa trasformandolo in uno stabilimento moderno dallo stile orientale.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi esce allo scoperto: “Roma, questa è una bomba”

Federico Bernardeschi all’altare, Veronica e Deva sono le sue donne: una storia cominciata cinque anni fa

Bernardeschi e la Ciardi, sempre attentissimi a tenere separata la vita privata da quella pubblica, si frequentano dall’estate del 2016. Il calciatore, all’epoca ancora ala Fiorentina, l’aveva conosciuta a Formentera in vacanza, grazie ad amici comuni. Si erano piaciuti al punto da diventare una coppia per alcuni mesi.

Poi la rottura, comunicata però a cose già ampiamente avvenute. “Ci siamo lasciati nel rispetto e nella serenità. Ci siamo dati tantissimo, ci siamo amati moltissimo finché il bene ha superato nettamente il sentimento dell’amore. Ci saremo sempre l’un per l’altro”, aveva scritto l’affascinante ragazza romana.

(Facebook)

Poi però il riavvicinamento e la voglia di stare di nuovo insieme, con una novità importante. perché nel 2019 è arrivata Deva, la loro primogenita. “Sono diventato papà? Sì, è bellissimo. Sono giovane, ma è qualcosa che ti arricchisce. L’ho voluto così giovane, è qualcosa che a parole non si può descrivere, un’emozione unica, indescrivibile, non me l’aspettavo come è stato. E ogni giorno sento di essere più ricco dentro, di dover dare qualcosa in più a un esserino speciale”, aveva raccontato. E adesso saranno famiglia a tutti gli effetti.

Gestione cookie