Juventus in ansia per un suo big, Europei a rischio

Juventus in ansia per un suo big, Europei a rischio dopo un infortunio muscolare che rischia di rovinare i piani del tecnico

Bologna Juventus
(Getty Images)

Poteva essere uno dei grandi protagonisti nei prossimi Europei di calcio, ma l’avventura di Matthijs de Ligt rischia di essere finita ancora prima di cominciare. Il difensore della Juventus e dell’Olanda si è fermato nell’allenamento del sabato mattina per un problema all’inguine.

Un guaio che deve essere valutato soltanto dopo gli esami specifici, ma il ct olandese Frank de Boer non sembra ottimista. Parlando alla tv di stato ha spiegato che già il giorno prima il giocatore aveva lamentato qualche fastidio. “Non ha voluto correre rischi e anche noi faremo lo stesso. Dobbiamo aspettare e vedere”

Il riferimento è all’amichevole in programma domani, domenica 6 giugno, a Enschede contro la Georgia. Le condizioni di De Ligt saranno monitorate ma per l’Olanda che ha già dovuto rinunciare al convalescente Van Dijk non è una buna notizia. La sua squadra è inserita nel girone C e giocherà la prima partita  il 13 giugno contro l’Ucraina. Poi   il 17 giugno contro l’Austria e infine il 21 giugno contro la Macedonia del Nord.

(Getty Images )

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Antonio Conte al Tottenham? La risposta è definitiva

Juventus in ansia per un suo big, un altro invece sembra avere già deciso il suo futuro

De Ligt comunque rimarrà a Torino anche nella prossima stagione mentre il futuro di Cristiano Ronaldo sembra sempre più segnato. A dimostrarlo una volta di più arriva una pubblicità che non conta poco in casa Juventus.

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nel nuovo spot della Jeep Compass 4xe Plug In Hybrid (che è anche lo sponsor principale sulla maglia) appaiono Dybala in primo piano, e poi Chiesa, De Ligt e Chiellini. Di CR7 nessuna traccia nonostante sia l’uomo immagine della squadra nel mondo.

Gestione cookie