GF Vip 6 anticipazioni: nel cast per la prossima edizione del reality di Canale 5 può entrare anche una sportiva italiana amatissima sul web
L’ultima edizione è stata la più lunga della storia e ha incoronato Tommaso Zorzi, ma le grandi manovre per il GF Vip 6 sono già cominciate. Al momento l’unica certezza è rappresentata dalla presenza di Alfonso Signorini ancora nelle vesti di padrone di casa. E con lui potrebbero esserci anche Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis come opinioniste.
In questi giorni però sono moltissime le indiscrezioni sul nome dei concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d’Italia verso la fine di settembre per il Grande Fratello 6. Tra questi una porta ad Antonella Fiordelisi anche se in realtà quella dell’ex campionessa di scherma, oggi influencer amatissima sul web è una specie di auto candidatura.
Ospite di ‘Casa Chi’ infatti l’affascinante ragazza campana ha spiegato cosa sogna per il suo futuro in tv. “Sicuramente un reality nel quale si mangia, si dorme e si sta tranquilli. Se parlo del GF Vip? Quello sicuramente sarebbe un bel progetto per me, perché molte persone non mi conoscono bene, non conoscono bene i miei lati caratteriali”. La Fiordelisi non ha spiegato se ci siano trattative in corso, ma tanto è bastato per scatenare i suoi fan.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta si confessa: il segreto intimo che nessuno conosceva – FOTO
GF Vip 6 anticipazioni: Antonella Fiordelisi, dalla pedana della scherma alla tv
Ma cosa si nasconde dietro alle parole di Antonella Fiordelisi? In realtà al momento sembra più una risposta a quello che nelle ultime ore ha postato il suo ex più famoso. Francesco Chiofalo. Il personal trainer lanciato da Temptation Island nel 2017 ha anticipato di avere una grande notizia che diventerà concreta a settembre e molti pensano che diventerà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.
Antonella invece ha altri progetti. Dopo essersi fatta conoscere in pedana come promessa della scherma (nel 2017 era stata bronzo nei Campionati Italiani Giovani a Cagliari nella spada) ha cercato anche altre strade. Voleva tornare in pedana quest’anno, ma forse il suo futuro sarà in tv.