La sempre sensuale Camila Giorgi un nuovo outfit intimo in occasione di Wimbledon: fans in delirio
Non sia mai che non regali una qualche novità, sempre a mezzo social, in qualunque parte del mondo il circuito WTA la porti a giocare. E a mostrare inevitabilmente la sua bellezza, magari non esplosiva come quella di una Susanna Giovanardi o di una Rachel Stuhlmann – tanto per citare due personaggi molto in vista in àmbito tennistico (in un’interpretazione estensiva del termine) – ma comunque degna dell’ammirazione di tantissimi fans. Che si contano ormai nel numero di oltre 717mila anime su Instagram. Mica roba da ridere.
Che sia da Melbourne, dalla maestosa Parigi, o dalla piccola Eastbourne – dove ha disputato il torneo immediatamente precedente a Wimbledon, spingendosi fino alle semifinali – Camila Giorgi regala sempre al suo folto pubblico istantanee golose. Che fanno viaggiare l’immaginazione. Alle volte, in realtà, c’è ben poco da immaginare. Soprattutto quando condivide scatti attraverso i quali pubblicizza linee di intimo da capogiro.
In particolar modo perchè indossate con eleganza reale dal suo fisico perfetto. Non poteva dunque mancare, anche dalla piovosa Londra, un selfie piccante. Rigorosamente vestita di bianco, in onore alle regole d’abbigliamento sui campi dei Championships, la bella 31enne nativa di Macerata ha fatto ancora una volta il pieno di like.
Camila Giorgi in bianco: game, set and match
In attesa che la pioggia tipicamente inglese dia un po’ di tregua agli atleti – sin dalle prime battute del torneo le precipitazioni, come da tradizione, non sono mancate – Camila si rilassa nella sua camera da letto. L’inevitabile selfie non ha lasciato indifferente il suo pubblico, che per un momento ha smesso di pensare a quale potrà essere il cammino della marchigiana nel prestigioso Major britannico. L’intimo bianco sfoggiato con visione laterale ha mandato già in tilt il suo profilo Instagram: Camila ha già vinto ancor prima di scendere in campo (lì dove invece è arrivato un ko).
A differenza di altre sue colleghe – l’elenco delle tenniste molto attive sui social media è davvero lunghissimo – che hanno bisogno della foto giusta, o di un abbigliamento davvero provocante fuori dal campo per essere apprezzate dal pubblico maschile – l’azzurra risulta sempre sensuale anche quando impegnata nel massimo sforzo agonistico.
Del resto l’armonia e la classe non sono cose che si comprano al mercato di Madre Natura. O che dipendono dalle forme più o meno generose del proprio fisico. Il pubblico inglese, che già aveva mostrato di apprezzare il prodotto nostrano negli anni passati, è rimasto ancora estasiato.