Kayla Simmons, bikini sospeso a un filo: il lato A è strabordante

Kayla Simmons, il bikini è legato con un solo filo ed il rischio è che scoppi tutto: il lato A è davvero pazzesco

La pallavolo è di fatto la sua vita, essendo lei un’atleta professionista ma Kayla Simmons la notorietà non l’ha certo raggiunta solo con le schiacciate sotto rete oppure con la sua ricezione ed il gioco difensivo, anzi. La bellissima pallavolista statunitense si è messa in mostra anche per altre qualità, decisamente più apprezzate dai suoi fan maschietti.

Kayla Simmons in bikini è da urlo: che spettacolo
Kayla Simmons, il lato A è strabordante (Instagram) – Sportitalia

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Marshall University ma è ormai una star dei social network grazie alle sue forme giunoniche. Una bellezza mozzafiato per la bellissima 27enne che proprio pochi giorni fa si è guadagnata il titolo di pallavolista più sexy del mondo. 

Insomma, non proprio un riconoscimento a cui ambiscono le atlete professioniste, ma di certo un bel punto di partenza, soprattutto se si mira ad entrare nel campo della moda. Un riconoscimento che ha voluto festeggiare mettendosi in posa con una Porsche Cayenne, il Suv tedesco d certo non per tutte le tasche.

Kayla Simmons in bikini è da urlo: che spettacolo

Un milione di follower solo su Instagram, e nello scrollare le immagini che pubblica sul suo profilo non deve certo sorprendere come sia arrivata questa popolarità. Peraltro, parallelamente alla pallavolo, continua con la sua vita da modella, tanto da essere finita anche sulla copertina della versione australiana di Maxim.

Kayla Simmons in bikini è da urlo: che spettacolo
Kayla Simmons, un décolleté da paura (Instagram) – Sportitalia

D’altronde con un fisico incantevole come il suo non poteva essere certo altrimenti. E l’arrivo dell’estate, se possibile, ha esasperato ancor di più la situazione. Le immagini dei campi da gioco e della maglia della sua squadra sul campo da pallavolo hanno lasciato spazio a foto in cui in bikini mostra il meglio di sé, per uno spettacolo unico.

E l’ultimo post non fa certo eccezione, anzi; un primo piano che la ritrae dal basso verso l’alto ed a mezzo busto. In bella evidenza, quindi, c’è il ventre piatto e soprattutto il suo décolleté giunonico, coperto dal reggiseno di un bikini in evidente difficoltà nel trattenere il tutto.

Una visione esplosiva che ha raccolto i favori dei fan. Così gran parte del suo décolléte è in bella mostra, sia nella parte inferiore di esso che nell’ampia scollatura. L’outfit è poi completato da un cappello alla texana che le copre il capo; i suoi capelli biondi e lunghi sono invece sciolti e le contornano le sue forme, mentre con le labbra simula un bacio.

Gestione cookie