Michela Persico rende ancora più calda l’estate: il costume è minuscolo e lo scatto diventa piccante
L’estate è iniziata da poco ed alcune coppie famose si stanno già godendo i primi giorni di mare, tra cui quella formata da Daniele Rugani e la straordinaria Michela Persico.
La compagna del difensore della Juventus ha sempre avuto un più che discreto successo per la sua prorompente bellezza e di recente la si è potuta apprezzare anche nelle vesti di attrice. Lady Rugani ha infatti preso parte al suo primo film ovvero “Infiniti” del regista Cristian De Mattheis dove interpreta Greta, debuttando su maxischermo proprio nel mese di giugno.
Un debutto che permetterà ai fan di apprezzare anche la competenza della giornalista e conduttrice tv che mostra così di avere tante altre qualità. In vista della prossimo anno dove vuole essere ancora più protagonista, la Persico si gode ora le vacanze in famiglia con Rugani e figlio e tramite Instagram ha regalato ai fan uno scatto bollente che mette ancora una volta in risalto il suo fisico esagerato.
Michela Persico straripante: il costume trasparente rende l’immaginazione inutile
Sul suo profilo Instagram Michela Persico è seguita da quasi 2 milioni di follower ed i numeri sono considerati a crescere considerato che la giornalista e conduttrice tv è nel pieno della sua carriera. Ed è proprio tramite il suo profilo social che Lady Rugani ha fatto saper di aver dato il via alla propria estate con i primi giorni di mare in quel di Forte dei Marmi.
La Persico si sta godendo le vacanze assieme a Rugani e al figlioletto Tommaso, ma non manca mai nel regalare ai fan degli scatti roventi e l’ultimo post ha lasciato davvero senza fiato. La giornalista ha infatti indossato un costume minuscolo dal quale traspare tutto e che lascia poco spazio all’immaginazione.
Sopra il costume minuscolo, lady Rugani ha indossato delle trasparenze nere che la rendono ancora più sensuale e mostra ancora meglio quelle che sono le forme di un corpo che fa perdere la testa. Il costume minuscolo mette poi in risalto ancor di più una scollatura esplosiva che rende vano qualsiasi tipo di zoom da parte di fan, rapiti dalla sua prorompente bellezza.
Tanti sono stati i likes al post e soprattutto tanti sono stati i commenti dei suoi follower, con qualcuno che ha comunque ammesso di aver fatto zoom per poter osservare meglio la bellezza della giornalista. Non sono mancanti commenti negativi con alcuni utenti che hanno criticato lady Rugani definendola un’esibizionista, ma siamo sicuri che la compagna del giocatore della Juventus sia abituata a commenti di questo genere e non gli dia peso. La speranza degli utenti è che possa continuare a regalare degli scatti sempre più roventi, rendendo ancor più calda l’estate.