Camila Giorgi in un look davvero speciale che come sempre esalta la sua femminilità prorompente: visioni immancabilmente da urlo
Davvero bellissima, al punto che ormai siamo in difficoltà a trovare le parole adatte per descriverla. Tra le sportive italiane, Camila Giorgi è una di coloro che con il suo fascino lascia sempre il segno. Al punto da essere ormai una delle più acclamate, non soltanto all’interno dei nostri confini, ma in tutto il mondo.
Una recente classifica stilata dai tabloid inglesi sfruttando dati delle ricerche sul web ha posto tra le sportive internazionali Camila addirittura al terzo posto assoluto, dietro solamente alla calciatrice Alisha Lehmann e alla collega tennista Emma Raducanu. Un riconoscimento senza dubbio piuttosto significativo e importante, al quale però Camila sogna di accompagnare, nel prosieguo della stagione agonistica, risultati degni di nota.
E’ stato fin qui un 2023 globalmente positivo, anche se con alcuni alti e bassi. A febbraio, a Merida, in Messico, è arrivata la quarta vittoria in carriera in un torneo WTA. Ora, sull’erba inglese, Camila spera di trovare il suo gioco ai migliori livelli di sempre. Dopo un esordio così così a Nottingham, la ritroviamo a Birmingham dove un anno fa giunse in semifinale, nella speranza che riesca a prepararsi adeguatamente per Wimbledon. Un torneo che in passato le ha dato grandi soddisfazioni e nel quale il tennis italiano al femminile conta molto su di lei.
Camila Giorgi, la giacca maculata è troppo corta: spettacolo intrigante e sexy
I fan del web non fanno mai mancare il loro incoraggiamento alla splendida Camila, che raccoglie sempre più followers (oltre 700 mila ormai su Instagram). Sul suo profilo, con i suoi scatti, la 31enne maceratese non perde occasione di mostrare eleganza e stile unici e super seducenti.
Tra le ultime immagini condivise, quelle di uno speciale look maculato, con l’ultimo selfie in primo piano che ci fa ammirare alla perfezione la figura sinuosa e suadente di Camila. Una giacca decisamente corta che attira l’attenzione sulla scollatura, appena accennata ma sempre irresistibile, e sullo spacco nella zona inferiore. Visione che di certo non lascia indifferenti e le reactions sono sempre a suo favore. La Diletta Leotta del tennis, così come spesso e volentieri la chiamano, appare in gran spolvero e ora speriamo di poter salutare le sue prossime imprese anche sul terreno di gioco.