Elisabetta Canalis svela il suo incredibile segreto, i fan apprezzano perché in fondo tutti possono farlo anche se lei rimane unica
A settembre saranno 44 anni, ma lei ne dimostra la metà perché il tempo per Elisabetta Canalis sembra non passare mai. Da anni tutti le domandano quale sia la spiegazione per tanta bellezza, tanta vitalità, un corpo sempre tonico. E finalmente l’ex Velina ha svelato il suo segreto, spiegando che in fondo tutti possono farlo.
In collegamento dagli Stati Uniti con ‘Vanity Fair’ ha rivelato la sua ricetta per stare bene tutti i giorni: bere bene e bere tanto. Un cambio radicale della sua vita dovuto ad un motivo specifico. Ha sempre fatto moltissimo sport, a cominciare dalla palestra, ma soffriva di pressione bassa e alla fine delle sedute era sempre affaticata. Quello è stato il modo per reintegrare e riprendersi in fretta, con 3 litri di acqua al giorno.
E poi ha scelto di non essere mai stata in forma come nell’ultimo anno, in pieno lockdown. “Grazie allo sport e al benessere ho trovato la mia strada, distraendomi dal fatto che eravamo in un vicolo cieco e non sapevamo in che direzione stessimo andando. Penso di avere molto fiato per una persona della mia età. Certo, ora non potrei andare su un ring, anche perché rischierei di sfigurarmi la faccia”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, in radio come non l’avete mai vista: balletto show! – VIDEO
Elisabetta Canalis svela il suo incredibile segreto, è diventata testimonial al posto di una top model
Una confessione, quella di Elisabetta Canalis, che deriva anche dal suo nuovo impegno ufficiale come testimonial. In questi giorni infatti sta cominciando a girare il suo nuovo spot per l’acqua San Benedetto, un ruolo importante per un notissimo marchio italiano che ha scelto lei al posto di Cindy Crawford.
L’azienda ha voluto puntare su un volto italiano ma noto in tutto il mondo, una bellezza semplice e naturale che può dimostrare direttamente con la sua forma quello che racconta. Eli è così da sempre e adesso tutti sappiamo perché.