Diletta Leotta, svelato il segreto della sua bellezza: in un’intervista al settimanale Vanity Fair la giornalista siciliana spiega come riesce a tenersi in forma
Diletta Leotta è senza alcun dubbio la giornalista sportiva più ammirata e seguita. Con i suoi quasi otto milioni di followers su Instagram la bella cronista siciliana, condividendo molti dei momenti pubblici e talvolta privati della sua vita quotidiana resta costantemente al centro della comunicazione social. Dopo parecchi anni trascorsi nella redazione sportiva di Sky, dove ha condotto per alcune stagioni il format sul campionato di Serie B, la Leotta ha accettato tre anni fa la proposta della piattaforma streaming Dazn che nel frattempo aveva acquisito il diritto di trasmettere tre gare a settimana del campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta raggiante su Instagram: il motivo – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, allenamento esplosivo: pronta per la volata Champions – VIDEO
Dopo tre anni di rodaggio, ora Diletta è pronta a recitare il ruolo di prima donna del calcio italiano: a partire dalla fine di agosto infatti, Dazn trasmetterà tutte le gare del massimo campionato e la bionda showgirl avrà il compito di commentare tutte le gare più importanti. Per prepararsi a un impegno che si preannuncia particolarmente gravoso, in un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Diletta Leotta ha spiegato i segreti della sua bellezza e di come riesce a mantenersi in perfetta forma.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, lo scatto con le amiche manda in estasi i follower – FOTO
Diletta Leotta, come riuscire a rimanere in forma: “Tanto sport e centrifughe al mattino”
Diletta racconta come è possibile mantenersi in formza senza rinunciare a qualche sfizio alimentare: “Una passione che rientra nella mia routine sono le centrifughe e gli estratti. La mattina, infatti, mi sveglio sempre facendo colazione con una centrifuga a base di carota mela e zenzero. Ma non è sempre facile e possibile avere il tempo necessario per preparare la colazione completa, quindi, quando non riesco a farla, compro un succo a base di questi elementi”. Tanto allenamento e un sana colazione, ma senza rinunciare ai piaceri della tavola: “Essendo siciliana e anche una buona forchetta, devo confessare che sgarro spesso – confessa candidamente Diletta Leotta -. Dopo la partita bevo il mio bicchierino di vino e mangio sicuramente qualcosa di più sfizioso con le mie amiche, e a questo non rinuncio”.