Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Cristiano Ronaldo: il nome è super. Nei prossimi giorni la trattativa può decollare
La Juventus sta già impostando le trattative più importanti in vista della prossima sessione di mercato. Il club bianconero, al di là delle dichiarazioni ufficiali dei dirigenti e dello stesso Andrea Pirlo, si sta preparando a cercare un sostituto all’altezza di Cristiano Ronaldo, che secondo la stampa britannica è vicino a un clamoroso ritorno al Manchester United. La dirigenza bianconera con il ds Paratici in prima linea avrebbe individuato una rosa ristretta di elementi di alto livello in grado di non far rimpiangere il fuoriclasse portoghese.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, futuro deciso: lo dicono le sue auto – VIDEO
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, un big ceduto in Brasile: accordo fatto
Mentre in Inghilterra si vocifera di un possibile interesse della Juventus per Donny Van de Beek, ventitreenne centrocampista olandese che i Red Devils avrebbero messo sul mercato, dalla Spagna rimbalza un’ipotesi ancor più suggestiva e affascinante. La stampa sportiva spagnola assicura che la Vecchia Signora abbia messo nel mirino un pezzo pregiato dell’attacco del Barcellona che i blaugrana avrebbero messo sul mercato per fare cassa e dare ossigeno a un bilancio a dir poco agonizzante. Non è un nome nuovo, nel senso che già in passato era stato accostato alla Juventus, ma ora sembra che i tempi siano maturi per imbastire una trattativa vera e propria con ottime possibilità di riuscita.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo ha deciso: c’è l’annuncio
Calciomercato Juventus, il sostituto di Cristiano Ronaldo è Griezmann
Stiamo parlando di Antoine Griezmann, trentenne attaccante francese campione del Mondo in carica e stella di primo piano del calcio europeo. L’esterno ex Atletico Madrid potrebbe lasciare la Catalogna anche in virtù di un rapporto mai decollato con Leo Messi. E la scelta della Pulce di restare in blaugrana avrebbe convinto Griezmann a cambiare aria. Sul ‘piccolo diavolo’ sembra concreto l’interesse di alcuni club inglesi, Liverpool e Tottenham su tutti, ma per la stampa catalana è la Juventus ad avere le chance maggiori di assicurarsene le prestazioni per la prossima stagione.