Zaniolo, la nuova fiamma è un’ex di Uomini e Donne? C’è l’indizio

Nicolo Zaniolo, dopo la fine della storia con Chiara Nasti il gossip registra un possibile flirt con un ex tronista di Uomini e Donne. C’è l’indizio social

Zaniolo e Chiara Nasti (Instagram)

Nicolò Zaniolo morde il freno. Il ventiduenne talento della Roma non vede l’ora di mettersi a disposizione di Josè Mourinho e preparare al meglio la prossima stagione che lo vedrà di nuovo protagonista in campo con la maglia giallorossa. Probabilmente già entro questa settimana l’ex Primavera dell’Inter volerà in Austria per ottenere il via libera ad allenarsi con la squadra dall’ortopedico che lo ha operato ad inizio settembre nell’intervento di ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro.

LEGGI ANCHE>>>Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, scelta ufficiale: fan sorpresi

LEGGI ANCHE>>>Nicolò Zaniolo, parte la denuncia: tutti i dettagli

Nel frattempo, in attesa di potersi riaggregare ai compagni a partire dai primi di luglio nel ritiro precampionato, Zaniolo continua a far parlare di sè soprattutto in materia di gossip: il suo nome infatti riempie le pagine di siti e riviste specializzate. Dopo aver interrotto il legame con la modella Sara Scaperrotta, che nei prossimi mesi lo renderà padre di un bambino, l’attaccante della Roma ha intrecciato una relazione con la giovane e bella Chiara Nasti. Una storia intensa ma molto breve: è stata proprio la giovane influencer a comunicare qualche giorno fa la fine del loro rapporto. Ora però sembra spuntare all’orizzonte una nuova fiamma per Zaniolo: si tratterebbe di Sophie Codegoni, ex tronista del programma Uomini e Donne.

Zaniolo, c’è una nuova fiamma? Quanti like sul profilo di Sophie Codegoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, l’allenamento è da urlo: il selfie esplosivo – FOTO

Da qualche giorno, sul profilo Instagram della bella Sophie, accanto alle foto che la ritraggoni in intensi primi piani, sono spuntati i like del talento giallorosso. Tra l’altro si vocifera di un possibile incontro tra i due avvenuto in un albergo della Capitale dove si trovavano entrambi per ragioni lavorative. Che Sophie Codegoni stia entrando a grandi passi nella vita di Nicolò Zaniolo?  Staremo a vedere: i tifosi della Roma intanto sperano di rivederlo in campo al più presto.

 

Gestione cookie