Calciomercato Milan, Dommarumma parte: offerto ad una big. Prima che comincino gli Europei il suo destino sarà scritto
La scadenza temporale è vicina, anche se tutta l’attenzione dell’ambiente Milan è concentrata solo sulla sfida di domenica sera con l’Atalanta che varrà o meno la Champions League. Ma prima che comincino gli Europei c’è anche da risolvere la grana legata al rinnovo di Gigio Donnarumma che sta diventano una telenovela.
Un nuovo capitolo l’ha scritto oggi ‘As’, perché secondo il quotidiano sportivo spagnolo negli ultimi giorni Mino Raiola ha cominciato a muovere le sue pedine. E avrebbe bussate alla porta del Barcellona per piazzare lì il portiere milanista già nella prossima stagione, anche se resterebbe il problema di sistemare l’attuale titolare, Rer Stegen.
Il rinnovo di Donnarumma con il Milan è fermo all’ultima domanda e offerta. Da una parte 10 milioni più bonus per arrivare fino a 12 chiesto da Raiola per il suo assistito. dall’altra i rossoneri che non salgono sopra quota 8 complessiva. Il diretto interessato ha sempre professato il suo amore per i colori rossoneri, ma un’intesa sulle basi di Raiola al momento è impossibile.
📰 Nuestra portada de hoy, viernes 21 de mayo
🗞 DOS CAPITANES, UN SUEÑO pic.twitter.com/B43lGWDQ1e— Diario AS (@diarioas) May 20, 2021
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, una schiarita per la società: arrivano soldi e un partner
Calciomercato Milan, anche Calhanoglu in scadenza. Due ipotesi per sostituirlo, spunta un nome a sorpresa
Non solo Donnarumma però tra i rinnovo caldi del Milan. C’è anche quello di Hakan Calhanoglu che al momento è fermo e il suo destino appare sempre più lontano da Milano. Un’alternativa molto credibile sul mercato resta Josip Ilicic dell’Atalanta che in estate può lasciare l’Atalanta. Intanto però Maldini e Massara stanno lavorando con il Real Madrid per confermare il prestito di Brahim Diaz ancora per un anno.
Ma per la trequarti rossonera spunta oggi anche un’altra pista. Secondo ‘Il Tempo’ infatti i rossoneri stanno sondando il, terreno con la Roma per Cengiz Under che in questa stagione ha giocato in prestito al Leicester. La richiesta dei giallorossi per il cartellino è di 25 milioni di euro.