Cristina D’Avena è stata intervistata alla vigilia di Bologna-Juventus e ha svelato di essere stata innamorata di un bianconero
Cristina D’Avena è rimasta nel cuore di tantissimi italiani. La cantante, diventata famosa per aver dato voce alle sigle di quasi tutti i cartoni animati della nostra infanzia, è ancora oggi molto seguita ed apprezzata e non solo per la sua voce.
La donna, infatti, è davvero bellissima e ha un corpo mozzafiato. Ogni volta che l’artista pubblica una foto sui social i suoi fans non fanno mancare i complimenti a corredo dello scatto.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, allenamento esplosivo: pronta per la volata Champions – VIDEO
Lei, bolognese di nascita, ha una passione smodata per lo sport e per il calcio. Per mantenersi in forma adora camminare, mentre durante il lockdown si è affidata ad un personal trainer per continuare il suo allenamento da casa.
Cristina D’Avena rivela: “Ero innamorata di Cabrini”
Visualizza questo post su Instagram
Alla vigilia di Bologna-Juventus, partita che sarà decisiva per la qualificazione in Champions League dei bianconeri, la D’Avena è stata intervistata dalla “Gazzetta dello Sport” ed ha svelato di avere il cuore diviso tra la sua squadra preferita e quella che ha seguito a lungo a causa di un suo amore d’infanzia.
“Ero innamorata di Antonio Cabrini. Quando giocava nella Juve e in Nazionale pregavo per lui”. Del resto come darle torto, visto che Cabrini durante la sua carriera era soprannominato “il bell’Antonio”. Cristina ha raccontato di aver avuto anche un incontro ravvicinato con il suo idolo durante le riprese di una trasmissione televisiva.
LEGGI ANCHE: Melissa Satta è pronta per l’estate: lo scatto fa impazzire i fan – FOTO
“Gliel’ho detto ‘ti ho amato tanto’, ma ormai era troppo tardi”, ha raccontato lasciandosi andare ad una risata. La vita della cantante, comunque, è da anni legata a Massimo Palma. I due sono stati paparazzati di recente nel centro di Milano, anche se la loro storia è ormai nota e molto solida: “E’ un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto”.