Melissa Satta è pronta per l’estate: lo scatto della bellissima showgirl che qualche giorno fa ha presentato le nuove maglie del Milan fa impazzire i follower
Melissa Satta è ancora più bella e radiosa che mai. La trentacinquenne showgirl e modella italo-americana, grande tifosa del Milan ed ex compagna del centrocampista Kevin Prince Boateng, punto di forza del Monza di Berlusconi e Galliani, continua ad incantare i suoi quasi quattro milioni e mezzo di followers che la seguono quotidianamente su Instagram. Proprio qualche giorno fa Melissa Satta, più sorridente che mai, ha posato a Casa Milan con la nuova maglia da gioco dei rossoneri, indossata da Donnarumma e compagni già domenica sera nel match pareggiato contro il Cagliari.
LEGGI ANCHE>>>Melissa Satta, risposta che spiazza tutti: “Fa ancora male” – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Milan, Melissa Satta manda in estasi i fan con la nuova maglia – FOTO
La modella nata a Boston trentacinque anni fa, madre del piccolo Maddox nato dalla sua relazione con Boateng, è presente quasi tutti i giorni su Instagram dove pubblica momenti significativi della sua vita quotidiana: esperta di fitness e benessere, dispensa consigli ai suoi tanti ammiratori su come tenersi in forma e svolgere una vita sana e sportiva. Qualche giorno fa, in occasione della sua presenza a Casa Milan, si è vociferato da più parti di una sua ipotetica relazione con il difensore e capitano rossonero Alessio Romagnoli. Per ora si tratta solo di voci incontrollate che non hanno avuto conferma, ma gli esperti di gossip tengono le antenne dritte.
LEGGI ANCHE>>>Boateng, prima la serie A poi gli Europei: annuncio a sorpresa
Melissa Satta è pronta per l’estate: lo scatto che manda i fan in visibilio
Visualizza questo post su Instagram
Melissa Satta si fa ritrarre in una posa quasi sognante con indosso un elegante costume da nuotatrice, ammiccando evidentemente allestate in arrivo. Uno scatto particolarmente apprezzato dai suoi follower che hanno inondato di like il suo profilo.