Federica Pellegrini, incontro super tra fuoriclasse: tifosi in delirio

Federica Pellegrini, incontro super tra fuoriclasse: tifosi in delirio. L’ex fuoriclasse è impegnata nel reality più seguito della tv italiana

Federica Pellegrini è alle prese con la sua nuova vita da ex atleta ormai in ‘pensione’. In realtà la campionessa olimpica di Pechino 2008 e attuale detentrice del record del mondo dei 200 stile libero si tiene impegnata attraverso iniziative di vario tipo.

Kikkafede
Federica Pellegrini (Instagram)

Al netto, ovviamente, dell’evento più importante e significativo della sua vita: il matrimonio con il compagno Matteo Giunta e il progetto, ancora non concretizzato, di avere un figlio. Federica Pellegrini non è tipo da rimanere senza far niente o comunque inattiva.

E proprio in questa ottica si comprende la notizia, ufficializzata qualche giorno fa, della partecipazione dell’ex nuotatrice a uno dei reality più seguiti della televisione italiana, Pechino Express.

L’idea di andare all’avventura, il viaggio verso mete suggestive e poco esplorate era un sogno che Federica Pellegrini ora potrà realizzare. Insieme a lei, ovviamente, ci sarà Matteo Giunta che fatica a volte a rimanere in scia alla sua consorte.

L’ex campionessa non più tardi di qualche giorno fa ha svelato la sua sorpresa nell’assistere a dei cambiamenti fisici che forse non si aspettava. Ma quello che non cambierà mai è la sua energia quasi illimitata e la voglia di non fermarsi mai.

Federica Pellegrini, incontro a sorpresa con Sofia Goggia

Fede e Goggia
Federica Pellegrini e Sofia Goggia (Instagram)

Un’altra grande atleta italiana dal carattere d’acciaio e della classe cristallina, che tra pochi giorni riprenderà a gareggiare, è Sofia Goggia, la regina dello sci italiano.

E quando la più importante interprete della nuova valanga rosa e l’ex fuoriclasse per eccellenza del nuoto italiano si incontrano, sui social scoppia il putiferio. Questo è accaduto non più tardi di 48 ore fa, nel corso di una bella serata per le vie di Verona.

Federica Pellegrini ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla Goggia: entrambe sorridenti, si direbbe che questo incontro sia stato gradito per tutt’e due.

La sciatrice bergamasca però, a differenza della Pellegrini, non ha ancora la minima intenzione di ritirarsi. Anzi, si sta preparando al meglio per affrontare la nuova stagione che si spera sia ancora più ricca di successi e trofei.

Gestione cookie