Borussia Dortmund, un tifoso d’eccezione festeggia la vittoria in Coppa di Germania di Haaland e compagni: il messaggio sui social
Proseguono i festeggiamenti in casa del Borussia Dortmund. I gialloneri nella finale disputata giovedì a Berlino hanno liquidato con un perentorio 4-1 il RB Lipsia: grandi protagonisti della gara i due talenti più luminosi del Dortmund, Erling Haaland e Jadon Sancho autori entrambi di una doppietta. Proprio il potente centravanti norvegese, per celebrare la grande vittoria contro i ragazzi di Nagelsmann, ha inviato una sua maglia autografata a un tifoso d’eccezione, un’icona del cinema come Terence Hill. L’attore italiano, protagonista di una lunghissima stagione della commedia di casa nostra insieme al suo partner storico Bud Spencer, ha particolarmente apprezzato il dono ricevuto dall’attaccante più prolifico del calcio europeo.
LEGGI ANCHE>>>Haaland-Barcellona, contatto: quanto incasserà il Borussia?
LEGGI ANCHE>>>Manchester City-Dortmund, pazzesca richiesta del guardalinee ad Haaland
Il popolare attore italiano, molto conosciuto e apprezzato anche in Germania, si è fatto immortalare sui social del club giallonero con la maglietta di Erling Haaland, al quale ha dedicato un bel messaggio. Il legame tra Terence Hill e il Borussia è nato anni fa, quando il volto noto del cinema e della tv è stato chiamato per vestire i panni del testimonial delle nuove divise del club giallonero.
Borussia Dortmund, Terence Hill manda un video di ringraziamento ad Haaland
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Lukaku: offerta di 100 milioni
Terence Hill ❤️ Erling Haaland.
A questo punto aspettiamo il cameo del norvegese nella prossima stagione di Don Matteo. https://t.co/Uas6weUiT8
— delinquentweet (@delinquentweet) May 17, 2021
Mario Girotti, in arte Terence Hill, nato da padre italiano e mamma tedesca, è molto legato ai colori gialloneri. Un legame scaturito da una collaborazione a sorpresa nata nel 2018. In occasione di un tour per promuovere in Germania un suo film, Terence Hill divenne il testimonial d’eccezione delle nuove maglie del Borussia Dortmund. Un’iniziativa che riscontrò un grande successo, con il popolare attore e regista che ammise: “Da oggi diventerò tifoso del Borussia Dortmund”.