Cassano al vetriolo su di lui, ma cambia obiettivo: il tecnico ne esce distrutto

Antonio Cassano al vetriolo su di lui, ma questa volta non si tratta di Max Allegri: il tecnico di Serie A viene distrutto.

L’opinionista della BoboTV ci va giù molto pesante sull’allenatore di A ma questa volta non parla del mister della Juventus: ecco di chi si tratta.

antonio cassano critico alla bobo tv( Foto da Instagram) Sportitalia
antonio cassano critico alla bobo tv( Foto da Instagram) Sportitalia

Quando si parla di polemiche, discussioni o liti tra membri del mondo del calcio, il nome di Antonio Cassano è quasi sempre tra i protagonisti della querelle. L’ex attaccante della Nazionale, diventato da poco un chiacchierato opinionista grazie al suo posto nella BoboTV, sta facendo parlare di sè ormai settimanalmente a causa delle sue dichiarazioni sempre forti e senza peli sulla lingua.

Quando a commentare è l’ex Inter e Milan, indipendentemente dall’oggetto delle sue dichiarazioni, è ormai scontato vedere le parole pronunciate su ogni pagina social e non solo. Spesso questo accade a causa della ripetitività con cui certe “vittime” della bruciante lingua di Fantantonio si palesano nelle sue critiche.

Uno degli obbiettivi preferiti da Cassano è Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus è continuamente bersagliato dal suo ex giocatore per via dei risultati deludenti delle ultime stagioni oltre che per le dichiarazioni del tecnico toscano, mai apprezzate dall’opinionista. Le ultime critiche mosse dal barese non sono però nei confronti del suo ex mister, ma bensì ad un altro allenatore di Serie A.

Presuntuoso ed autocelebrativo, per Cassano deve dimettersi: ecco verso chi sono rivolte le pesanti parole

Dopo 10 giornate di Serie A, fare un primo bilancio delle 20 squadre è possibile, seppur difficile. Tra chi sta decisamente andando sopra ogni aspettativa, vedi Napoli, Udinese ed Atalanta, e chi invece sta deludendo come Juve e Fiorentina, Cassano ha individuato chi, a parer suo, dovrebbe cambiare allenatore, oltre ovviamente ai bianconeri di Allegri.

L’obbiettivo delle ultime fortissime dichiarazioni di Fantantonio è l’allenatore dell’altra metà del capoluogo del Piemonte: Ivan Juric. Su di lui e sul suo atteggiamento, l’opinionista della BoboTV ha parlato senza mezzi termini usando parole al vetriolo.

Ivan Juric, allenatore del Torino [Fonte: ANSA] - Sportitalia
Ivan Juric, allenatore del Torino [Fonte: ANSA] – Sportitalia
“L’impressione che ho è che quando arriva ad un certo punto fa da scaricabarile”, si apre così il duro attacco che Fantantonio riserva al tecnico. Al centro della critica ci sarebbe l’atteggiamento dell’ex Verona: “Ha la presunzione di essere molto più forte di quello che è il Torino, prosegue Cassano che poi invoca addirittua le dimisisoni, citando come esempio quello di Baldini, recentemente dimessosi dal suo incarico a Perugia.

Il membro della BoboTV non risparmia dunque anche Ivan Juric, il quale col suo Toro sta vivendo un momento di grande difficioltà dopo una prima stagione estremamente positiva. L’allenatore granata dovrà ora rispondere sul campo, il miglior metro di giudizio per chiunque si sieda su una panchina di qualsiasi livello.

 

Gestione cookie