Zaniolo, l’ultimo gesto è davvero incredibile: tifosi a bocca aperta

Zaniolo, il gesto è davvero incredibile: i tifosi sono rimasti a bocca aperta. Una bellissima idea da parte del giocatore della Roma

Jacopo Foce, capitano dello Spezia Under 17, ha subito lo stesso infortunio di Nicolò al ginocchio. Dopo aver contattato la famiglia Zaniolo per alcuni consigli ha ricevuto una graditissima sorpresa.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansafoto)

Finora non è stata una stagione fantastica da parte di Nicolò Zaniolo, alle prese con una piena ripresa dopo il duplice grave infortunio alle ginocchia. La rottura del crociato destro e sinistro lo ha praticamente bloccato per due anni. La scorsa stagione ha fatto molta fatica a tornare ai suoi livelli, ma ha lasciato il timbro nella finale di Tirana, per la conquista della Conference League. Nel precampionato si è presentato completamente diverso, tirato a lucido, con 7 chili in meno e con una grandissima voglia di spaccare il mondo. Quest’anno le premesse erano ben diverse, specie dopo le numerosi voci di mercato che lo avevano riguardato. La permanenza alla Roma è stata percepita come una grande opportunità, per rilanciarsi e strappare un contratto importante. Mourinho ha puntato molto su di lui all’inizio, poi ha dovuto farne a meno per l’infortunio alla spalla patito con la Cremonese. Da diverse settimane è rientrato in gruppo e ora si sta giocando le sue carte. A Genova contro la Sampdoria si è divorato un paio di occasioni, a tu per tu con Audero, L’allenatore portoghese è rimasto comunque soddisfatto della voglia e della gamba mostrata, convinto che a breve arriverà anche il gol. 

Zaniolo aiuta il capitano dell’Under 17 dello Spezia per l’infortunio al ginocchio: che gesto!

Zaniolo
Zaniolo (AnsaFoto)

Fondamentalmente Zaniolo è un ragazzo buono, di gran cuore. Può apparire strafottente o spavaldo, ma in realtà al di sotto di questa scorza dura si nasconde una profonda timidezza e una grande generosità. Un episodio recente ne dimostra tutto l’altruismo e la voglia di aiutare gli altri. Jacopo Foce, capitano dello Spezia Under 17 si è rotto da poco il crociato del ginocchio destro. Essendo conterraneo della famiglia Zaniolo, li ha contattati per chiedere consigli sull’operazione e la riabilitazione. Nicolò, la mamma Francesca Costa e il papà Igor, hanno messo a disposizione del giovane talento ligure di poter svolgere l’intervento presso la clinica del professore Fink, dove anche il #22 è stato operato lo scorso anno. La mamma di Zaniolo ha voluto dedicare al giovane amico del figlio anche un pensiero sui social: “Jacopo continua ad inseguire il tuo sogno… più forte che mai!“.

Gestione cookie