Totti-Noemi, altro che flirt: il progetto della coppia sconvolge Ilary Blasi

Totti-Noemi, altro che flirt: il progetto della coppia sconvolge Ilary Blasi. L’ex fuoriclasse della Roma è innamorato della nuova compagna

Francesco Totti ha definitivamente voltato pagina. L’ex fuoriclasse e capitano della Roma, dopo la separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi, ha iniziato una nuova relazione con la manager e imprenditrice romana Noemi Bocchi.

Totti e Noemi
Totti e Noemi (Ansa)

Ma la querelle tra la bandiera giallorossa e la showgirl e presentatrice di Mediaset non è affatto terminata.

Se è vero che il matrimonio tra i due è naufragato una volta per tutte prima di giungere alla separazione ufficiale, in termini legali tanto per intenderci, molta acqua deve passare sotto i ponti.

L’ipotesi di arrivare ad un accordo amichevole pare ormai scartata, alla luce dei continui reciproci dispetti che i due ex coniugi si stanno facendo da almeno qualche settimana.

E’ ormai di dominio pubblico la notizia, nient’affatto smentita dai diretti interessati, che l’ex Letterina di Passaparola abbia portato via tutti i Rolex in possesso di Francesco Totti mentre quest’ultimo avrebbe sottratto alla ex moglie le sue preziose borse e scarpe firmate.

In base ad alcune più recenti indiscrezioni l’ex numero dieci giallorosso per rabbia avrebbe lasciato a Ilary Blasi, come gesto puramente simbolico, solamente una scarpa e una ciabatta.

La separazione tra Totti e Ilary è stata davvero travagliata, tanto che i due da settimane ormai non si rivolgono più la parola, comunicando solo tramite WhatsApp per scambiarsi informazioni sui loro tre figli.

Totti-Noemi, qualcosa bolle in pentola

Totti
Francesco Totti (LaPresse)

In attesa di scoprire come finirà la battaglia legale con Ilary Blasi, che si annuncia particolarmente lunga e sofferta, Totti vive ormai alla luce del sole la sua storia d’amore con la la 34enne flower designer Noemi Bocchi.

Il legame tra i due sarebbe già talmente forte da poter portare alla nascita di un figlio, il quarto per Totti e il terzo per Noemi. A preannunciare la clamorosa ipotesi è uno degli amici storici dell’ex numero dieci, Alex Nuccetelli.

Un figlio con Noemi? Può accadere, certo. Perché no? Non mi sorprenderei. Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla famiglia: non credo che stia pensando a un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri“.

 

Gestione cookie