Tornano attuali le voci su un possibile addio di Donnarumma al PSG: la sua agente ha parlato chiaramente di questo argomento.
Il futuro del portiere italiano è sempre sotto la lente d’ingrandimento. Le voci su un futuro alla Juve non si placano.
Donnarumma sta vivendo il suo secondo anno con la maglia del PSG. Come noto, il primo è stato tutt’altro che semplice a causa della scelta di Pochettino di alternarlo con Keylor Navas. Entrambi i portieri, al termine della passata annata, hanno chiesto pubblicamente maggiore chiarezza esprimendo il desiderio di giocare con maggiore continuità.
In estate, poi, è arrivato Christophe Galtier, che ha da subito messo in chiaro che ci sarebbero state delle gerarchie in porta e che la scelta per il ruolo di numero 1 sarebbe ricaduta proprio sul portiere della Nazionale.
Ad ogni modo, non si placano le voci su un suo possibile addio e, in particolare, su un passaggio alla Juve.
Donnarumma, dubbi sul futuro: l’agente chiarisce tutto
Come anticipato, il futuro di Donnarumma continua ad essere argomento vivo per le indiscrezioni di mercato.
Quest’anno, tuttavia, ha trovato la continuità che aveva richiesto e ha più volte ribadito di trovarsi bene a Parigi aggiungendo di non voler lasciare il club francese.
Tuttavia, anche questa estate si è parlato di un suo possibile trasferimento alla Juve, club a cui è stato accostato varie volte.
La sua agente Rafaela Pimenta ha parlato di questo tema in un’intervista rilasciata a Tuttosport. L’erede di Mino Raiola ha parlato molto chiaramente: “Io so che a Parigi le cose vanno bene e Gigio si trova magnificamente”. Tuttavia, non ha poi chiuso la porta sul futuro.
Pimenta ha infatti chiuso il suo intervento con una frase sibillina: “Il futuro non lo conosce nessuno”. Quest’ultima affermazione ha riacceso nuovamente le voci su un possibile addio al PSG e, di conseguenza, è tornato vivo l’accostamento alla Juve.
Ad ogni modo, pare ben chiaro che non ci sia nessuna trattativa in corso fra PSG e bianconeri per Donnarumma che, almeno per ora, non ha nessuna intenzione di lasciare il club francese in estate. La dichiarazione della procuratrice è parsa esclusivamente di circostanza e nulla più, anche se la stagione è ancora molto lunga.