La Juventus riabbraccia una stella di Serie A: colpo clamoroso a gennaio

La Juventus riabbraccia una stella di Serie A: colpo clamoroso a gennaio. Le prossime mosse del club per rafforzare la rosa di Allegri 

I primi due mesi di Serie A e le prime quattro giornate di Champions League non hanno ancora fornito risposte definitive, ma hanno già raccontato molto in casa Juventus. Aspettando il rientro di Pogba, hanno anche confermato che la mediana manca di giocatori capaci di inserirsi e per questo a gennaio arriverà un colpo.

La Juventus riabbraccia una stella di Serie A (LaPresse)

I,l sogno del club, non sa oggi, è quello di arrivare a Sergej Milinkovic-Savic, ma la Lazio spara altissimo per la sua stella. Non meno di 120 milioni di euro, perché di prestito non si parla e la cessione può essere solo definitiva. Però è il tipo di giocatore che d Allegri manca, un ‘tuttocampista’ capace di impostare e offendere.

Così può tornare di moda un altro nome caldo in casa Juve, un giocatore che già lo scorso anno alla Continassa hanno seguito da vicino prima di farselo scappare. Stiamo parlando di Rodrigo De Paul che secondo il sito specializzato Calciomercato.it sarà il vero colpo di gennaio.

La Juventus riabbraccia una stella di Serie A: le mosse di Cherubini per accontentare Allegri

Rodrigo De Paul era arrivato all’Atletico Madrid perché fortemente voluto da Diego Simeone, strappato ad una concorrenza fortissima che vedeva oltre alla Juve anche le due milanesi. In realtà però l’argentino ex Udinese non ha mai convinto sino in fondo, forse anche perché distratto dalle sue vicende sentimentali.

In questa stagione il trend è sempre lo stesso: alterna buone partite a prestazioni sotto torno e così i ‘Colchoneros’  a gennaio potrebbero farlo partire in prestito con obbligo di riscatto. Un’operazione alla Morata, anche se in realtà a Torino l’affare per l’attaccante spagnolo non è stato chiuso. Ma in ogni caso costerebbe molto meno di Milinkovic-Savic, con il vantaggio di conoscere molto bene la Serie A.

Rodrigo De Paul (ANSA)

Ma c’è anche un altro nome caldo, questa volta per la fascia sinistra al posto di Alex Sandro, ormai ai minimi storici con Allegri. Quello di Alejandro Grimaldo, che a giugno 2023 si libererà gratis. Tutti colpi in divenire, ma gennaio è vicino.

Gestione cookie