Che scintille, tra Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser volano gli stracci: accuse durissime. La schermitrice e l’ex ciclista ebbero un breve flirt
Lei, Antonella Fiordelisi, è una delle protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip e in poche settimane ha già fatto parlare molto di sè, soprattutto in virtù del clamoroso flirt iniziato e ancora in corso con l’osservatore del celebre programma Forum, Edoardo Donnamaria.
Lui, Ignazio Moser, ha già partecipato al reality più seguito della televisione italiana, ma nella seconda edizione in onda nel 2017. Ci si chiederà cos’hanno in comune queste due figure molto note dello showbiz italiano.
In primis, sono entrambi sportivi. Antonella Fiordelisi, salernitana doc, è un’ex promessa della scherma italiana. Ignazio Moser, figlio dell’ex campione del ciclismo azzurro Francesco Moser, ha tentato di seguire le orme paterne ma con scarsi risultati.
Ma oltre alla provenienza dal mondo dello sport, la Fiordelisi e Moser jr hanno avuto qualche anno fa una breve relazione, un po’ di tempo prima che l’ex protagonista de L’Isola dei famosi si legasse alla sorella di Belen Rodriguez, la modella e influencer Cecilia.
E proprio a proposito della storia, non di lunga durata, tra l’ex schermitrice e l’ex ciclista, ha parlato il padre di Antonella Fiordelisi, il signor Stefano.
Antonella Fiordelisi, il padre attacca Ignazio Moser
In una lunga intervista concessa al settimanale Di Più il padre di Antonella, il signor Stefano, ha svelato alcuni retroscena della relazione avvenuta tra la figlia e Moser jr.
“Non abbiamo conosciuto Ignazio perché è stata una storia durata qualche mese. Era il 2017 e lui, reduce dal Grande Fratello Vip, aveva fatto di tutto per conoscere Antonella dopo averla vista sui social“.
Stefano Fiordelisi prosegue nel suo racconto: “Devo ammettere che a mia figlia lui piaceva, ma non era innamorata, invece lui era pazzo di lei. A un certo punto mia figlia ha voluto chiudere i ponti”.
Dunque, sarebbe stata proprio Antonella Fiordelisi a mettere una pietra sopra alla storia d’amore o presunta tale con il figlio di Francesco Moser: “Mi dispiace che lui, una volta diventato famoso, ha detto bugie su Antonella, affermando addirittura di averla lasciata lui”.